Harley Davidson WLA 45, versione civile della WLA 41.

Moderatore: Rosario
Grazie dell'apprezzamento...
Se puo' interessare a qualcuno ho scannerizzato anche quasi tutti gli articoli, li ho in formato pdf.Starfighter84 ha scritto: ↑14 giugno 2018, 10:29 Diciamo che le foto sono un pò vintage... ma dai i soggetti, danno anche un tocco in più!
Ciao Manuele,benvenuto su MTManuele Villa ha scritto: ↑14 giugno 2018, 12:13Se puo' interessare a qualcuno ho scannerizzato anche quasi tutti gli articoli, li ho in formato pdf.Starfighter84 ha scritto: ↑14 giugno 2018, 10:29 Diciamo che le foto sono un pò vintage... ma dai i soggetti, danno anche un tocco in più!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao RoB, grazie dell'apprezzamento, vedro', nei prossimi giorni di pubblicarne ancora.... Ne ho parecchie !!!rob_zone ha scritto: ↑14 giugno 2018, 12:21 Ciao Manuele,benvenuto su MT![]()
Guarda,se hai foto,potresti pubblicarle direttamente qui sul forum...non ci sono tantissimi appassionati di moto pero sono sicuro che catturerebbero tanto interesse una volta postate![]()
Detto questo,i modelli mi piacciono molto,non sono molto ferrato sulle moto,ma quando ne vedo una,tra l'altro vintage,me la godo a dovere![]()
Complimenti ancora!
saluti
RoB da Messina![]()
Rob parla per te...rob_zone ha scritto: ↑14 giugno 2018, 12:21Ciao Manuele,benvenuto su MTManuele Villa ha scritto: ↑14 giugno 2018, 12:13Se puo' interessare a qualcuno ho scannerizzato anche quasi tutti gli articoli, li ho in formato pdf.Starfighter84 ha scritto: ↑14 giugno 2018, 10:29 Diciamo che le foto sono un pò vintage... ma dai i soggetti, danno anche un tocco in più!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda,se hai foto,potresti pubblicarle direttamente qui sul forum...non ci sono tantissimi appassionati di moto pero sono sicuro che catturerebbero tanto interesse una volta postate![]()
Detto questo,i modelli mi piacciono molto,non sono molto ferrato sulle moto,ma quando ne vedo una,tra l'altro vintage,me la godo a dovere![]()
Complimenti ancora!
saluti
RoB da Messina![]()