Un paio dei miei modelli ESCI

Postate qui i vostri modelli ultimati.

Moderatore: Rosario

Manuele Villa
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Vecchio, ma non troppo. Aerei ASW, AEW & EW, 1/72 & 1/48. Motociclette 1/9, 1/8 & 1/12. Mezzi militari USA IIGM 1/35.
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: Ex-IPMS Roma
Nome: Manuele Villa
Contatta:

Un paio dei miei modelli ESCI

Messaggio da Manuele Villa »

Harley Davidson WR750, versione per corse "Flat Track", conversione da WLA41.

Immagine

Immagine

Harley Davidson WLA 45, versione civile della WLA 41.

Immagine

Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Un paio dei miei modelli ESCI

Messaggio da Cox-One »

Anche se la foto soffre del processo di scansione .... si vede bene il manico del modellista esperto!
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Diciamo che le foto sono un pò vintage... ma dai i soggetti, danno anche un tocco in più!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Manuele Villa
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Vecchio, ma non troppo. Aerei ASW, AEW & EW, 1/72 & 1/48. Motociclette 1/9, 1/8 & 1/12. Mezzi militari USA IIGM 1/35.
Contatta:

Cox-One ha scritto: 13 giugno 2018, 21:10 Anche se la foto soffre del processo di scansione .... si vede bene il manico del modellista esperto!
Grazie dell'apprezzamento...
Purtroppo le foto sono scannerizzate dalle pagine della rivista "La Moto" di Roma, ora chiusa, con la quale collaboravo scrivendo articoli di motomodellismo, la veste editoriale e la stampa, purtroppo, erano quello che erano. Quasi tutti i miei modelli sono stati costruiti tra la fine degli anni '80 e gli anni '90, fino al 1998, anno in cui mi sono trasferito in Grecia.
Manuele Villa
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto: 14 giugno 2018, 10:29 Diciamo che le foto sono un pò vintage... ma dai i soggetti, danno anche un tocco in più!
Se puo' interessare a qualcuno ho scannerizzato anche quasi tutti gli articoli, li ho in formato pdf.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Manuele Villa ha scritto: 14 giugno 2018, 12:13
Starfighter84 ha scritto: 14 giugno 2018, 10:29 Diciamo che le foto sono un pò vintage... ma dai i soggetti, danno anche un tocco in più!
Se puo' interessare a qualcuno ho scannerizzato anche quasi tutti gli articoli, li ho in formato pdf.
Ciao Manuele,benvenuto su MT :-oook
Guarda,se hai foto,potresti pubblicarle direttamente qui sul forum...non ci sono tantissimi appassionati di moto pero sono sicuro che catturerebbero tanto interesse una volta postate :-Figo
Detto questo,i modelli mi piacciono molto,non sono molto ferrato sulle moto,ma quando ne vedo una,tra l'altro vintage,me la godo a dovere :-D
Complimenti ancora!

saluti
RoB da Messina :-oook
Manuele Villa
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Contatta:

rob_zone ha scritto: 14 giugno 2018, 12:21 Ciao Manuele,benvenuto su MT :-oook
Guarda,se hai foto,potresti pubblicarle direttamente qui sul forum...non ci sono tantissimi appassionati di moto pero sono sicuro che catturerebbero tanto interesse una volta postate :-Figo
Detto questo,i modelli mi piacciono molto,non sono molto ferrato sulle moto,ma quando ne vedo una,tra l'altro vintage,me la godo a dovere :-D
Complimenti ancora!
saluti
Ciao RoB, grazie dell'apprezzamento, vedro', nei prossimi giorni di pubblicarne ancora.... Ne ho parecchie !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

Molto belli!! Mi piace in particolare la flat track...
rob_zone ha scritto: 14 giugno 2018, 12:21
Manuele Villa ha scritto: 14 giugno 2018, 12:13
Ciao Manuele,benvenuto su MT :-oook
Complimenti ancora!

saluti
Rob parla per te... :-prrrr :-prrrr
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

fearless ha scritto: 14 giugno 2018, 13:11

Rob parla per te... :-prrrr :-prrrr
Piu che altro intendevo appassionati,ma sul tavolo da lavoro :-sbraco :-prrrr :lol:
Dai Luca ti sfido...con un bel Runner 125.. :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Caspita, a prima vista mi sembravano davvero delle foto di una rivista vintage, ci ho messo qualche secondo a realizzare che erano dei modelli :oops: : molto belli, poi la bassa risoluzione da davvero quel tocco di classe in più :-oook

ciao ciao
luca
Immagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”