Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Eccoci qui, finalmente ho finito il Gigio Elettronico!!! Kit piacevole da montare, soggetto ovviamente che mi gusta... che dire, mi sono divertito!! come al solito, c'e' qualche imperfezione... Avanti ragazzi, sotto con le critiche...
Come al solito, le foto fanno pietà, fatte con il telefono, anche se almeno ho preso una softbox...
Mi sembra davvero carino, ma forse delle foto più ravvicinate -pur rendendomi conto della complessità aggiuntiva data dalle dimensioni del modello- gli renderebbero maggior giustizia.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Già, le foto non rendono assolutamente giustizia al tuo modello : vedo che è in una soft-box, credo che la resa, anche con il telefonino, migliorerebbe parecchio grazie ad una illuminazione adeguata.
Ad ogni modo bel lavoro, mi piace, una variante che credo non si veda molto in giro
ciao ciao
luca
Ultima modifica di Biscottino73 il 4 giugno 2018, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini