I seggiolini li trovate leggermente lucidi perche' non ancora sottoposti ad opacizzazione, per il momento e' tutto mi ha portato via 15 giorni solamente sto lavoro

A presto

Moderatore: Madd 22
grazie Jack, per i sedili ho optato per un tan zozzo, infatti ci sono molte foto dove i coprisedili sono di diversi colori, verde chiaro, verde scuro, tan, alcuni addirittura grigi, idem per la copertura ci sono velivoli in total black e velivoli in verde scuro
infatti secondo me andare in missione con sto aereo e' una figata pazzesca hai compagnia, chiaccheri, diciamo che non ti annoi secondo me
grazie ciccio sai che ancora sono indeciso quale fare, piu' òi guardo e piu mi piacciono entrambi, bo vediamo quando sara' il momento di colorare, e cmq entrambi eventualmente li farei sempre con ali ripiegate ho comprato il set dedicato della wolf pack dagli states e sdoganato mi e' costato 40 euro, secondo te nn le piego le ali?microciccio ha scritto: ↑3 maggio 2018, 21:24 Ciao Filippo,
bel lavoro nel complesso.![]()
Personalmente attenuerei soltanto il giallo dei cavi posti in fondo allabitacolo anche se alla fine immagino si vedranno poco.
Le foto appiattiscono i contrasti oppure hai ancora qualche lavaggio/drybrush da eseguire?
Ultima domanda: alla fine hai deciso quale esemplare farai? Torni sul radome rosso oppure sulla deriva nera con semiali ripiegate?
microciccio
Ciao Filippo,filippo77 ha scritto: ↑4 maggio 2018, 13:55...grazie ciccio sai che ancora sono indeciso quale fare, piu' òi guardo e piu mi piacciono entrambi, bo vediamo quando sara' il momento di colorare, e cmq entrambi eventualmente li farei sempre con ali ripiegate ho comprato il set dedicato della wolf pack dagli states e sdoganato mi e' costato 40 euro, secondo te nn le piego le ali?microciccio ha scritto: ↑3 maggio 2018, 21:24... Ultima domanda: alla fine hai deciso quale esemplare farai? Torni sul radome rosso oppure sulla deriva nera con semiali ripiegate? ......