Sottoscrivo col sangue!!!pensionato ha scritto: ↑25 marzo 2018, 17:22Arrosticini! W l'ABBBruzzo!
È tanto che non ne mangio...

Moderatore: Starfighter84
Sottoscrivo col sangue!!!pensionato ha scritto: ↑25 marzo 2018, 17:22Arrosticini! W l'ABBBruzzo!
Bene , credo di conoscere il locale, ma quello di via Nomentana vicino la Mucca Boschera (ma per là, mi servirebbe il passaggioStarfighter84 ha scritto: ↑25 marzo 2018, 17:09 quote=Seby
venerdì 25 dove sarà la cena sociale?
Presso L'ARROSTICINARO!
quote=Seby
Vorrei "prenotarmi" già ora per un passaggio andata_ritorno in macchina, da-per roma, se qualche forumista sa già di avere un posticino mi faccia sapere
Dove dovremmo passare a prenderti? o dove potresti raggiungerci?
Il locale è quello... quindi ti servirebbe anche il passaggio di ritorno?
E io approfitto per ricordare che ogni 10 arrosticini c'è una pinta di birra inclusa! prevedo che torneremo a casa abbastanza "storti"....pensionato ha scritto: ↑26 marzo 2018, 9:45 MEMENTO
Ricordo a tutti che la "modica dose" di arrosticini è stata individuata dalla Cassazione in 40 (quaranta) esemplari pro-capite.
Meno male che sono astemio... ho qualche possibilità di tornare vivo in hotelStarfighter84 ha scritto: ↑26 marzo 2018, 10:26E io approfitto per ricordare che ogni 10 arrosticini c'è una pinta di birra inclusa! prevedo che torneremo a casa abbastanza "storti"....pensionato ha scritto: ↑26 marzo 2018, 9:45 MEMENTO
Ricordo a tutti che la "modica dose" di arrosticini è stata individuata dalla Cassazione in 40 (quaranta) esemplari pro-capite.![]()
Ok mi prenotissimo, poi ci mettiamo d'accordoRodolfoMas ha scritto: ↑25 marzo 2018, 23:14 Salve ragazzi,
se serve un passaggio in macchina io sono a disposizione tutti e tre i giorni.
Parto da Cerveteri quindi passo sicuramente zona Aurelia/ Eur, quindi Sebastian sei sulla mia "direttrice"![]()