Mannaggiaallasbomballata...pitchup ha scritto: 17 marzo 2018, 11:36 Ciao Mario
capita non preoccuparti....a volte gli dei tramano contro noi comuni mortali e noi, da buoni novelli Ulisse, non possiamo far altro che seguire i loro capricci sperando, comunque, nella in una loro successiva benevolenza, o pietà, ed avvistare, finalmente, la nostra Itaca. Questo erudito discorso si può compendiare in: mannaggiaallasbomballatasderenatazozza!!!!
seguito da un ...
Detto ciò buon lavoro sul tuo prossimo sabre. Domanda: metallico o mimetico?
saluti

Vorrei farlo mimetico, della 4a Aerobrigata.
Sulle istruzioni delle decal sono riportati ottimamente tutti i colori, devo solo trovare un po' di documentazione (in termini di libri ho trovato poco che sembri davvero utile).
Grazie del sostegno!

Ciao Mauro,Mauro ha scritto: 17 marzo 2018, 12:01 Ciao Mario, mi spiace veramente per il tuo modello che stava procedendo benone (anche perché ho lo stesso kit in dispensa). Credo che a nessuno di noi non sia mai capitato un disastro simile o anche maggiore, dovuto a manovre maldestre, stanchezza, pura sfiga ecc. ecc. Il tuo livello modellistico a mio parere non è da Lucy (che poi andava in cielo coi diamanti, nota bene) ma da Sapiens Sapiens Modellisticus, Al tuo prossimo Wip, Ciao!!!
Per l'Hurricane, mi permetterei di consigliarti l'Airfix, che sembra meglio realizzato.
Qualora invece tu fossi così ardito da volerlo affrontare, mi sento di dirti... Che la Forza sia con te!