Mannaggiaallasbomballata...pitchup ha scritto: ↑17 marzo 2018, 11:36 Ciao Mario
capita non preoccuparti....a volte gli dei tramano contro noi comuni mortali e noi, da buoni novelli Ulisse, non possiamo far altro che seguire i loro capricci sperando, comunque, nella in una loro successiva benevolenza, o pietà, ed avvistare, finalmente, la nostra Itaca. Questo erudito discorso si può compendiare in: mannaggiaallasbomballatasderenatazozza!!!!
seguito da un ...![]()
Detto ciò buon lavoro sul tuo prossimo sabre. Domanda: metallico o mimetico?
saluti

Vorrei farlo mimetico, della 4a Aerobrigata.
Sulle istruzioni delle decal sono riportati ottimamente tutti i colori, devo solo trovare un po' di documentazione (in termini di libri ho trovato poco che sembri davvero utile).
Grazie del sostegno!

Ciao Mauro,Mauro ha scritto: ↑17 marzo 2018, 12:01 Ciao Mario, mi spiace veramente per il tuo modello che stava procedendo benone (anche perché ho lo stesso kit in dispensa). Credo che a nessuno di noi non sia mai capitato un disastro simile o anche maggiore, dovuto a manovre maldestre, stanchezza, pura sfiga ecc. ecc. Il tuo livello modellistico a mio parere non è da Lucy (che poi andava in cielo coi diamanti, nota bene) ma da Sapiens Sapiens Modellisticus, Al tuo prossimo Wip, Ciao!!!![]()
Per l'Hurricane, mi permetterei di consigliarti l'Airfix, che sembra meglio realizzato.
Qualora invece tu fossi così ardito da volerlo affrontare, mi sento di dirti... Che la Forza sia con te!