Come consigliato da Fabrizio io farei un foro sotto al tacco dello scarpone per mettere un perno in modo da poter maneggiare il figurino senza toccarlo

Un salutone!!
Moderatore: FreestyleAurelio
Miiiizzica...ma siete dei velocissimi "volpini"trachio001 ha scritto: ↑5 marzo 2018, 23:27 .... non mi convince per nulla il tubo della maschera d'ossigenoTi metto due foto avendolo sottomano... La maschera è una mbu-5 ma il tubo è praticamente uguale alla tua mbu-12
![]()
....
Per la lunghezza mi sono un po affidato a quest'immagine https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... Hornet.jpg
Si Vale, è così perchè ho fatto la prova di piegarla una volta montata e le spiralette si sono "allontanate"Starfighter84 ha scritto: ↑6 marzo 2018, 13:20 Molto meglio lo spessore, ma dagli un andamento più regolare a quella spirale Francè!
marturangel ha scritto: ↑7 marzo 2018, 15:18 Ciao Francesco, osservo in silenzio questo nuovo progetto, sei un modellista poliedrico passi dagli aerei ai figurini senza batter ciglio, conoscendoti ne uscira un capolavoro.
Per il tubo dell' ossigeno buona la terza in questo caso, il secondo nn mi convinceva, sembrava un cavo elettrico di quelli a molla; volevo dirtelo ma poi mi hanno anticipato gli altri, ma tu avevi anticipato tutti rifacendolo
.
Buon lavoro
Andrea, vedendo il casco ....... non oso pensare che tipo di motorino hai!!!trachio001 ha scritto: ↑5 marzo 2018, 23:27 Ti metto due foto avendolo sottomano... La maschera è una mbu-5 ma il tubo è praticamente uguale alla tua mbu-12![]()