US Navy Pilot 120mm Verlinden -FOTO IN GALLERY-
Moderatore: FreestyleAurelio
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Re: US Navy Pilot 120mm Verlinden -Aggiornamento del 1.3
Ripeto quello che hanno già scritto gli altri, ottimo e certosino lavoro, bene.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Francesco
...ottimo!!!! Peccato solo che sia un po' imbronciato....che gli manchi il suo Tomcat 120 mm??? Provvedere con urgenza mi raccomando!
saluti
...ottimo!!!! Peccato solo che sia un po' imbronciato....che gli manchi il suo Tomcat 120 mm??? Provvedere con urgenza mi raccomando!
saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco

Ti accontenti di un fantasmone in 32?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Scusate ragazzi...ma c'e' un piccolissimo aggiornamento (senza foto). Ho rifatto il tubo dell'ossigeno e la relativa borsettina, il motivo? Il tubo piu' lo guardavo e piu' mi sembrava troppo grosso per la scala e la borsettina poco realista fatta col nastro tamiya quindi tubo piu' stretto e borsettina fatta con milliput con tanto di pieghette varie.
Ah, dimenticavo...ho sistemato la mascherina assottigliandola ancora, adesso sembrerebbe meglio. Mi sono tolto un peso dallo stomaco ed un tarlo in testa
Faccio le foto e ve li mostro.
Ah, dimenticavo...ho sistemato la mascherina assottigliandola ancora, adesso sembrerebbe meglio. Mi sono tolto un peso dallo stomaco ed un tarlo in testa
Faccio le foto e ve li mostro.

- Bonovox
- L'eletto
Buonasera giovani pupari!!!! Come promeso ecco le immagini del pupo "DEFINITIVO".
Ho rifatto la borsettina del tubo dell'ossigeno con milliput dandogli anche delle piegature ed una forma più veritiera e il tubo che è più stretto e lungo per dargli una piega più realistica oltre ad un'altro assottigliamento della mascherina. Il cavetto del mic è fatto ma non è montato (dopo la verniciatura del tubo) così come le cinghiette laterali di chiusura della mascherina e la cinghietta sottomento...ma lo sapete già.
Penso che ci siamo, quindi se qualcuno vuole appuntare qualche particolare da sistemare o da aggiungere che lo faccia ora o taccia per sempre.

Bene, allora pitto?
Grazie boysss
Ho rifatto la borsettina del tubo dell'ossigeno con milliput dandogli anche delle piegature ed una forma più veritiera e il tubo che è più stretto e lungo per dargli una piega più realistica oltre ad un'altro assottigliamento della mascherina. Il cavetto del mic è fatto ma non è montato (dopo la verniciatura del tubo) così come le cinghiette laterali di chiusura della mascherina e la cinghietta sottomento...ma lo sapete già.

Penso che ci siamo, quindi se qualcuno vuole appuntare qualche particolare da sistemare o da aggiungere che lo faccia ora o taccia per sempre.

Bene, allora pitto?
Grazie boysss

- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Re: US Navy Pilot 120mm Verlinden -POSSO COMINCIARE A VERNICIARLO?"
Molto meglio il tubo
. Anche la borsa è una piccola opera di scultura.
Pitta pitta
Nicola

Pitta pitta

Nicola

- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Già detto e ripeto, bravissimo e bellissimo, vai con pittura.
PS: ovviamente bellissimo il figurino non tu eh...
PS: ovviamente bellissimo il figurino non tu eh...

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Vai tranquillo dipingi, dipingi!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
la Pilot Bag è proprio fica! il tubo dell'ossigeno invece... era meglio prima. Non come dimensioni... concordo che prima fosse troppo grosso... ma la spirale di rinforzo intorno al tubo non è molto realistica. Così sembra il cavo del telefono... 
La spirale dovrebbe essere molto più sottile.

La spirale dovrebbe essere molto più sottile.
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Non mi convince il tubo, per dimensioni e posa, lo trovo alquanto scomodo.
È nelle tue possibilità migliorarlo.
Per la verniciatura aspetta, si vedono dei piccoli difetti, esempio bolla scarpa destra, polso sinistro.
Poi mettigli il perno e usa una manico, non lo devi più toccare.
È nelle tue possibilità migliorarlo.
Per la verniciatura aspetta, si vedono dei piccoli difetti, esempio bolla scarpa destra, polso sinistro.
Poi mettigli il perno e usa una manico, non lo devi più toccare.