Grande lavoro Ale,davvero,bravissimo...

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Grazie mille..non ci avevo proprio pensatoPoli 19 ha scritto: ↑25 gennaio 2018, 15:12ti rispondo io...prendi dei cavi elettrici (da un vecchio carica batterie ad altro...) lo peli della camicia plastica e recuperi i fili di rame di diverse misure!fedepresente ha scritto: ↑25 gennaio 2018, 13:46 Gran pezzo, complimenti !!!..domanda dove lo trovi il filo da 0.2 e 0.5 mm ?..in ferramenta non l ha nessuno e nemmeno al Brico
Grazie mille Silvio!
siderum_tenus ha scritto: ↑22 gennaio 2018, 22:49 Va bene, a questo punto vado a buttare aerografo, colori, diluenti, attrezzature varie, e tutti i kit nell'armadio...![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille Fede!fedepresente ha scritto: ↑25 gennaio 2018, 13:46 Gran pezzo, complimenti !!!..domanda dove lo trovi il filo da 0.2 e 0.5 mm ?..in ferramenta non l ha nessuno e nemmeno al Brico
Grazie mille Mimmo!
Grazie mille Jac!
Addirittura Rob! Grazie mille!
Grazie mille Vale!Starfighter84 ha scritto: ↑26 gennaio 2018, 0:38 E' un gran lavoro Alessandro, non vedo l'ora che scarti i vetrini!! veramente ben fatto!
Prego Alessandro,brando ha scritto: ↑29 dicembre 2017, 22:05... Grazie mille Paolo!
Perdonami ma cosa intendi per revisione cromatica?
Dici che dovrei "ingiallire" di più i proiettili e renderli meno "dorati"?
Te lo chiedo perché dato che sono incollati in una posizione un po' scomoda da riverniciare, vorrei azzeccare la modifica senza fare danni collaterali!![]()
È incollato con la ciano...e ne ho dovuta mettere parecchia perché faceva fatica a stare insieme il tutto.Starfighter84 ha scritto: ↑25 febbraio 2018, 16:14 Come hai saldato il filo di ferro per la struttura del trabattello?![]()
Grazie mille Paolo! Lo spero, in quanto a vegetazione sono alle prime armi.
Grazie mille Fiorenzo!
Grazie mille Seby!