a mio avviso si tratta di un modello molto ben fatto e ben dettagliato, vedremo nel montaggio come saranno gli accoppiamenti (da questo punto di vista ho letto alcune recensioni non troppo positive inerenti alcuni punti a causa della scomposizione dello stampo in previsione di altre versioni del p40 in futuro).
la scelta è per due esemplari, uno delle tigri volanti e uno di pearl Harbor del 7/12/41 (che sarà quello da me scelto)
intanto ho iniziato con il pit verniciato col tamiya xf4

poi ho aggiunto le cinture fatte col nastro tamiya

all'interno della scatola c'è un pilota che ha rischiato grosso, un pelo piu' in basso e.....

ho poi incollato l'abitacolo e gli altri pezzi all'interno della fusoliera, devo dire che il voto per questi accoppiamenti è 10, incastri solidi e sicuri e le due semifusoliere si sono unite con gli elementi interni perfettamente allineati.

infine chiedo lumi agli esperti. Airfix rappresenta la parte dei carrelli dove appoggiano le ruote ricoperta da quella che presumo essere una protezione di tela, cosi' come l'interno del ruotino di coda. è corretto? e se si' quale colore uso?