All'epoca sì, tutto a mano libera. Ho abbandonato questa tecnica dopo poco perchè le sfumature, a mio avviso, non sono in scala e perdono definizione. Meglio il Patafix.

Moderatore: Madd 22

All'epoca sì, tutto a mano libera. Ho abbandonato questa tecnica dopo poco perchè le sfumature, a mio avviso, non sono in scala e perdono definizione. Meglio il Patafix.

Presi da Uschi nell'ultimo ordine... cari arrabbiati, ma stavolta mi hanno salvato!jollyroger ha scritto: 19 ottobre 2017, 12:59 Ammazza! Sei un rullo compressore!!! Belle queste modifiche! Ma, i prodotti della Albion li hai trovati a Roma oppure, reperiti sul web?

Monobraccio su questa versione Cicciuzzo!Bonovox ha scritto: 19 ottobre 2017, 13:24 Dalle prime immagini vedo che nell'HUD il supportino di dx sembra saltato...o non è previsto?

Starfighter84 ha scritto: 19 ottobre 2017, 15:42Monobraccio su questa versione Cicciuzzo!Bonovox ha scritto: 19 ottobre 2017, 13:24 Dalle prime immagini vedo che nell'HUD il supportino di dx sembra saltato...o non è previsto?
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
 ed io che pensavo di averti beccato per una volta...
 ed io che pensavo di averti beccato per una volta...  Non ti sfugge mai nulla: ALLA GRANDE!
 Non ti sfugge mai nulla: ALLA GRANDE!  

.
 .
 A-4SU Restoration_22 by valerio, su Flickr
A-4SU Restoration_22 by valerio, su Flickr A-4SU Restoration_23 by valerio, su Flickr
A-4SU Restoration_23 by valerio, su Flickr A-4SU Restoration_24 by valerio, su Flickr
A-4SU Restoration_24 by valerio, su Flickr A-4SU Restoration_21 by valerio, su Flickr
A-4SU Restoration_21 by valerio, su Flickr