Questo Thunder è un vero piacere per gli occhi, anche grazie all'accostamento del rosso ai metallizzati

Posso chiederti con cosa (ed in che percentuale) hai diluito il sealer for metalizer?
Grazie in anticipo

Moderatore: Madd 22
Luca, all' estero, ad esempio su Super-Hobby, lo trovi regolarmentefearless ha scritto: 14 ottobre 2017, 23:44 Che spettacolo di verniciatura!!
Volevo chiderti se si trova ancora questo fantomatico sealer, ma Alberto mi ha preceduto...
Grazie Rosà, in effetti sembra essere andata bene!!Rosario ha scritto: 16 ottobre 2017, 12:53 Bel lavoro Ale. Bellissima la resa dei metallici!Hai anche risolto in modo soddisfacente ilproblema dell' ingiallimento del film
![]()
non va diluito Mario!, lo versi in coppetta dopo averlo agitato un po!siderum_tenus ha scritto: 16 ottobre 2017, 22:04 Ciao Alessandro,
Questo Thunder è un vero piacere per gli occhi, anche grazie all'accostamento del rosso ai metallizzati
Posso chiederti con cosa (ed in che percentuale) hai diluito il sealer for metalizer?
Grazie in anticipo![]()
era una foto "postuma" Marco!Natter ha scritto: 17 ottobre 2017, 7:12 Bellissimo l'esemplare e ottima l'esecuzione!Mi raccomando i lavaggi mi era venuto un colpo per quello che ho visto su fb
![]()
Poli 19 ha scritto: 17 ottobre 2017, 17:10 caro Alessandro,
un modello ben fatto...metallizzati impeccabili e non da ultimo soggetto nostrano interessante!
fishpot69 ha scritto: 17 ottobre 2017, 20:46 Finitura impeccabile con i metallizzati![]()
e soggetto inconsueto che non guasta mai
bellissimo lavoro
![]()
Thanks At all!!!pankit ha scritto: 18 ottobre 2017, 7:22Bellissimo Ale, davvero bello, poi ora che mi è presa la fissa del 51esimo mi garba ancora di piú! Hai fatto un lavorone con gli alclad!
![]()
E te credo!! visto dal vivo sembra un altro modello rispetto alle foto!!! stand by... lo mettiamo nel soft box e lo "scattiamo" per bene...!Argo2003 ha scritto: 27 ottobre 2017, 16:00 per adesso è così, per la galley mi hanno detto di aspettare perchè dicono che il modello ha bisogno di un "photo shoot" professionale