Però sul piedistallo... perchè!??!! perchè!??!!??

OK la sostituzione del casco... ma quello del set Hasegawa non è un pò troppo "late"? assomiglia più ad un HGU-2AP che ha il copri visiera rigido... quello che hai mostrato in foto ne è sprovvisto.

Moderatore: Madd 22
Ciao Max,pitchup ha scritto: 11 ottobre 2017, 19:05 Ciao Mattia
Ottimo.
Sai che pensavo pure io che, all'epoca dello Skyray, i piloti indossassero ancora casco e occhialoni alla "I ponti di Toko Ri"???
Invece vedo un moderno casco con visiera a scomparsa alla Maverick!!
saluti
Quotone ValeStarfighter84 ha scritto: 12 ottobre 2017, 8:55 Un soggetto rilassante ti ci voleva... un altro modello "Doblò Style" ti avrebbe fatto venire i capelli dritti (ma te immagini che scena???? )!
Però sul piedistallo... perchè!??!! perchè!??!!??
OK la sostituzione del casco... ma quello del set Hasegawa non è un pò troppo "late"? assomiglia più ad un HGU-2AP che ha il copri visiera rigido... quello che hai mostrato in foto ne è sprovvisto
Noooo che brutto non mi piacefearless ha scritto: 12 ottobre 2017, 10:39 Però posso fare una piccola "richiesta"?
Non usare quel pilastro come piedistallo, te prego!! È grosso e orribile... Un bella bacchetta fine trasparente che si infila nello scarico? Come la vedi?
Andreone!!! Avevo pensato anche alle nuvole "fisiche" si, ma odio l'effetto ovattato dell'ovatta, quindi volo a bassa quota veloce velocenannolo ha scritto: 12 ottobre 2017, 12:54 oppure un inserto laterale trasparente da nascondere in una nuvoletta ?![]()
Ciao Robby!!!!rob_zone ha scritto: 13 ottobre 2017, 19:12 Tanto di cappello Matti...sopratutto quello del pilota!!ahahaahahah
Benissimo,mi piace come hai affrontato il pit scuro. Siccome è una tecnica interessante,hai qualche link da cui hai preso spunto tipo??
Complimenti ancora aspetto altre foto!
ps : figurino,ok,ottimo!
saluti
RoB da Messina![]()
Grazie mille!!
ahahah vedrai che sarà un risultato piacevole e dedicatofabrizio79 ha scritto: 15 ottobre 2017, 18:56 Ottimo lavoro Mattia!
vista la qualità ti perdoniamo la piccola licenza poetica sul casco del pilota!
microciccio ha scritto: 15 ottobre 2017, 19:54 Ciao Mattia,
sarà stato difficile ma quel cruscotto è davvero bello.
microciccio