Però sul piedistallo... perchè!??!! perchè!??!!??
OK la sostituzione del casco... ma quello del set Hasegawa non è un pò troppo "late"? assomiglia più ad un HGU-2AP che ha il copri visiera rigido... quello che hai mostrato in foto ne è sprovvisto.
Moderatore: Madd 22

Ciao Max,pitchup ha scritto: 11 ottobre 2017, 19:05 Ciao Mattia
Ottimo.
Sai che pensavo pure io che, all'epoca dello Skyray, i piloti indossassero ancora casco e occhialoni alla "I ponti di Toko Ri"???
Invece vedo un moderno casco con visiera a scomparsa alla Maverick!!
saluti
Quotone ValeStarfighter84 ha scritto: 12 ottobre 2017, 8:55 Un soggetto rilassante ti ci voleva... un altro modello "Doblò Style" ti avrebbe fatto venire i capelli dritti (ma te immagini che scena???? )!
Però sul piedistallo... perchè!??!! perchè!??!!??
OK la sostituzione del casco... ma quello del set Hasegawa non è un pò troppo "late"? assomiglia più ad un HGU-2AP che ha il copri visiera rigido... quello che hai mostrato in foto ne è sprovvisto
Noooo che brutto non mi piacefearless ha scritto: 12 ottobre 2017, 10:39 Però posso fare una piccola "richiesta"?
Non usare quel pilastro come piedistallo, te prego!! È grosso e orribile... Un bella bacchetta fine trasparente che si infila nello scarico? Come la vedi?
Andreone!!! Avevo pensato anche alle nuvole "fisiche" si, ma odio l'effetto ovattato dell'ovatta, quindi volo a bassa quota veloce velocenannolo ha scritto: 12 ottobre 2017, 12:54 oppure un inserto laterale trasparente da nascondere in una nuvoletta ?![]()
Ciao Robby!!!!rob_zone ha scritto: 13 ottobre 2017, 19:12 Tanto di cappello Matti...sopratutto quello del pilota!!ahahaahahah
Benissimo,mi piace come hai affrontato il pit scuro. Siccome è una tecnica interessante,hai qualche link da cui hai preso spunto tipo??
Complimenti ancora aspetto altre foto!
ps : figurino,ok,ottimo!
saluti
RoB da Messina![]()
Grazie mille!!
ahahah vedrai che sarà un risultato piacevole e dedicatofabrizio79 ha scritto: 15 ottobre 2017, 18:56 Ottimo lavoro Mattia!
vista la qualità ti perdoniamo la piccola licenza poetica sul casco del pilota!
microciccio ha scritto: 15 ottobre 2017, 19:54 Ciao Mattia,
sarà stato difficile ma quel cruscotto è davvero bello.
microciccio

27 by Mattia Pancotti, su Flickr
28 by Mattia Pancotti, su Flickr
29 by Mattia Pancotti, su Flickr
30 by Mattia Pancotti, su Flickr
34 by Mattia Pancotti, su Flickr
31 by Mattia Pancotti, su Flickr
32 by Mattia Pancotti, su Flickr
33 by Mattia Pancotti, su Flickr
35 by Mattia Pancotti, su Flickr
36 by Mattia Pancotti, su Flickr
37 by Mattia Pancotti, su Flickr