Ciao a tutti
Faccio una piccola premessa: come ben sapete abito a Livorno, città di cui ultimamente, penso, abbiate visto in TV i guai successi. Come ho risposto a tanti (che ringrazio) che chiedevano notizie circa eventuali guai a me occorsi a causa del maltempo, volevo solo notiziare che da parte mia tutto Ok. La zona maggiormente colpita dai danni è la parte sud della città, zona collinare compresa. Io abito in zona nord e vi confesso che non mi sono accorto di nulla nella notte dei fatti. Solo fortuna quindi la mia, mentre so di tanti che conosco che hanno perso tutto o stanno combattendo ancora con acqua e fango per recuperare qualcosa.
Comunque nel fine settimana sono andato un po' avanti col gattone della Grumman. Ecco lo stato attuale. Le foto non rendono molto perchè fatte in garage col cellulare e con luce non ottimale. Però rendono l'idea in attesa di cominciare a fare foto un attimino più decenti:
IMG_20170910_115201 by
Massimo Maria De Luca, su Flickr
IMG_20170910_115236 by
IMG_20170910_115132 by
Le foto hanno un viraggio sul celestino ma state tranquilli che non è così perchè mi sono affidato all'ottimo H325 Gunze come base.
Stasera maschero per operare nelle zone metalliche dei motori.
saluti e alla aprossima