Eccomi quà con un piccolo update sui lavori. Purtroppo in questo ultimo periodo non ho avuto molto tempo per scattare qualche foto carina da mettere qui sul forum (rimedierò appena possibile) quindi vi toccarà accontentarvi delle uniche due che ho scattato... alla fine mi sono detto meglio queste che niente

Nei due scorsi weekend il lavoro è andato avanti vedendo completata la verniciatura della fusoliera e data la base grigia a sensori, missile e così via.
Perdonate l'inquadratura non ottimale, ma come detto prima non ho avuto modo di scattare foto decenti

Devo dire che per essere la mia prima verniciatura in assoluto la mimetica non è venuta poi così male... certo in alcuni punti la transizione è un pelino troppo sfumata, ma alla fine sono cmunque soddisfatto del lavoro.
Passiamo ora alle brutte notizie:

Come avete intravisto anche nella prima foto, su alcuni punti il nastro (quello da carrozziere) si è portato via la vernice

Normalmente come si procede in questi casi? Premettendo che non ho voglia di sverniciare l'intera fusoliera, io pensavo di sverniciare localmente l'area così da evitare il formarsi di fastidiosi scalini, per poi ripassare il colore solo nelle zone interessate... so che probabilmente si vedrà lo stacco, ma essendo il mio primo aereo posso accettare l'eventuale schifezza che si verrà a creare (in realtà sono solamente pigro

Appena riuscirò a ritagliarmi un pò di tempo vi posto le foto dei restanti lavori.
Ciao,
Riccardo