Ovviamente si scherza

Ci partecipi al Pizza contest?

Seguo,divertiti!!
Ditemi un pochino: Italeri (sempre 72) è sufficiente o proprio ci devi beste

Moderatore: Madd 22
...allora il cockpit è al minimo sindacale. Tieni conto che sulle istruzioni si citano le decals ma nella mia scatola non ce ne era manco l'ombra! Non ho capito però se è un difetto comune o un problema è del mio kit?Seby ha scritto:E no caro Massimo qui si bara! Dove sono le foto del fantasticissimo cockpit e le imprecazioni da modellista per il montaggio
... non saprei se posso... non abito a Roma... ho sempre creduto che la Roma giocasse meglio senza Totti in campo... ho simpatie più per la Lazio .... solo il soggetto è giustoSeby ha scritto:Ci partecipi al Pizza contest
... diciamo che ho invece una mezza idea di sverniciare tutto il preshading e tentare un approccio diverso che ho visto sul Tube. Prima però mi riservo nel fine settimana di provare la cosa su un piano di coda per vedere se mi convince (e se ci riesco soprattutto).Bonovox ha scritto:Altro che mesetto di lavoro...a sto ritmo tra una settimana lo metti in vetrina
... a questo punto anche io caro JacopoJacopo ha scritto:Ottimo lavoro Max sono curioso di vedere che combini
Ciao Sebastian,Seby ha scritto:... Ditemi un pochino: Italeri (sempre 72) è sufficiente o proprio ci devi besteare ogni 5 minuti?
Quoro Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Max,
quindi sedili migliorati da scatola senza after market, giusto? Se la risposta è affermativa bonaria tirata d'orecchieper averci esclusi dai tuoi lavori di miglioramento che son sempre gradevoli e spesso fonte di ispirazione.
Grazie Paolomicrociccio ha scritto:francamente in commercio ci sono scatole più competitive dell'Italeri, quindi dedicarsi al modello deve essere una scelta consapevole del fatto che ci dovrai lavorare parecchio. Se la memoria mi sostiene, per il limitato numero di pezzi che lo compongono, il montaggio lascia a desiderare.
Per capirci, tribolare con un Hasegawa che è scomposto in un elevato numero di parti, è da considerarsi più normale.
Ad ogni modo puoi seguire il WIP di Gianni e chiedere lumi a lui.
microciccio
Mi avete convintoOllyweb ha scritto:CPer Sebastian posso dire che il kit Italeri è stampato in positivo , privo di rivetti , privo dui tubo di pitot su radome, le decal per missili assenti , sedili di forma automobilistica e non realistici manca ...non so come si chiama il sostegno del trasparente in caso volessi il tettuccio su , ed il muso del radome non mi sembra di forma corretta.
Buon lavoro