Sukhoi Su-34 Fullback - Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Sukhoi Su-34 Fullback - Italeri 1/72

Messaggio da Starfighter84 »

Ma pure le superfici mobili hai tagliato via? allora sei masochista!!!! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

ciao
bei lavori sul papero. Malgrado tutto onore a Italeri per avere creduto in questo velivolo prima degli altri.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Matti..il caldo ti ha fatto male..ahahahahhaha!
Tutta palestra,hai fatto benissimo!!
Mi piace!

Saluti
RoB da Messina :-oook
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

" ma no... lo faccio da scatola senza troppe pretese.... tanto lo do via.... niente lavori particolari..."
A buciardoooooooo !!!! :-prrrr :-sbraco
ps bel lavoro Mattia ;) :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
filippo77
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

bellissimi lavori Mattia, bravo cosi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
nannolo ha scritto:" ma no... lo faccio da scatola senza troppe pretese.... tanto lo do via.... niente lavori particolari..."
...poi ti immagini alla consegna "...uh grazie Matti .... 'mo lo do ar pupo cosi si diverte a farlo volare pure"! :-disperat
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
pitchup ha scritto:Ciao
nannolo ha scritto:" ma no... lo faccio da scatola senza troppe pretese.... tanto lo do via.... niente lavori particolari..."
...poi ti immagini alla consegna "...uh grazie Matti .... 'mo lo do ar pupo cosi si diverte a farlo volare pure"! :-disperat
saluti
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Avanti così mi toccherà scriverti: Tienitelooo e compra un die cast in edicola per il tuo amico :-prrrr

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

Seby ha scritto:il paperozzo!!!

ImmagineImmagine
fonte immagine 1
fonte immagine 2

AHAHHAAH questa volta hai vinto, bellissima citazione :-sbraco :-sbraco e mi piace anche la classifica di sensazioni che hai stilato, per fortuna mentre mi dedico al carteggio dell'intero modello (che fitta da schifo in alcuni punti) sto ritoccando le cinture così vi lascio con l'anima in pace ihih :-incert

Un salutone Seb!
Starfighter84 ha scritto:Ma pure le superfici mobili hai tagliato via? allora sei masochista!!!! :D
Ehm... ehm... ma è da scatola.. ehm... ma a terra spesso ha questa configurazione.. ehm eeeeehm.. :-coccio

pitchup ha scritto:ciao
bei lavori sul papero. Malgrado tutto onore a Italeri per avere creduto in questo velivolo prima degli altri.
saluti
Hai ragione Max, diamogli un micro merito per quest'azzardo, però come al solito passati 20 anni potrebbe anche fare un piccolo upgrade :P

rob_zone ha scritto:Matti..il caldo ti ha fatto male..ahahahahhaha!
Tutta palestra,hai fatto benissimo!!
Mi piace!
ahahah malissimo, chissà se esisterà un kit che farò davvero da scatola, neanche quando ho ricominciato ho mantenuto la parola :.-(

Un salutone Robby!

A buciardoooooooo !!!
Grazie Andrea ihih, avete ragione ma per citare il mitico Maurizio "ci vuole un pò di decenza modellistica" oltre alla scatola! :P
Speriamo solo che migliori davvero con tutte ste modifiche!

Un salutone

filippo77 ha scritto:bellissimi lavori Mattia, bravo cosi
Grazie Filippo!!! :D

pitchup ha scritto: 'mo lo do ar pupo cosi si diverte a farlo volare pure"!
:-000 per fortuna il mio amico ancora non ha progenie, gli ho detto "Scegli!!!! O i miei modelli o i tuoi figli! :-sbrachev

Rickywh ha scritto:Avanti così mi toccherà scriverti: Tienitelooo e compra un die cast in edicola per il tuo amico :-prrrr

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Eh tu ci scherzi ma sai che ci ho pensato? ahaha magari viene un bel modello e non posso nemmeno portarlo a qualche mostra, ma tanto come ho detto è un banco di prova per fare il mio esemplare in futuro (almeno so cosa mi aspetta, dove e come e so già come intervenire) :-fiuu

Un salutone Riccardo!!

PS: ma tu cosa stai modellando??? :D
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

pankit ha scritto: ... non ci penso proprio a sganciare 65€ per il Trumpeter! Stiamo uscendo fuori dai ranghi per un 72 secondo me! ...
Come non quotarti? Stiamo assistendo ad una crescita incontrollata dei prezzi per dei prodotti che dovrebbero essere un passatempo, e non mi riferisco alla sola scala regina! :(

Comunque sia stai andando forte anche con questo modello, bravissimo Mattia! :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”