Sukhoi Su-34 Fullback - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Sukhoi Su-34 Fullback - Italeri 1/72
Ma pure le superfici mobili hai tagliato via? allora sei masochista!!!! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
ciao
bei lavori sul papero. Malgrado tutto onore a Italeri per avere creduto in questo velivolo prima degli altri.
saluti
bei lavori sul papero. Malgrado tutto onore a Italeri per avere creduto in questo velivolo prima degli altri.
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Matti..il caldo ti ha fatto male..ahahahahhaha!
Tutta palestra,hai fatto benissimo!!
Mi piace!
Saluti
RoB da Messina
Mi piace!
Saluti
RoB da Messina

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
" ma no... lo faccio da scatola senza troppe pretese.... tanto lo do via.... niente lavori particolari..."
A buciardoooooooo !!!!
ps bel lavoro Mattia

A buciardoooooooo !!!!

ps bel lavoro Mattia

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...poi ti immagini alla consegna "...uh grazie Matti .... 'mo lo do ar pupo cosi si diverte a farlo volare pure"!nannolo ha scritto:" ma no... lo faccio da scatola senza troppe pretese.... tanto lo do via.... niente lavori particolari..."

saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
pitchup ha scritto:Ciao...poi ti immagini alla consegna "...uh grazie Matti .... 'mo lo do ar pupo cosi si diverte a farlo volare pure"!nannolo ha scritto:" ma no... lo faccio da scatola senza troppe pretese.... tanto lo do via.... niente lavori particolari..."![]()
saluti

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Avanti così mi toccherà scriverti: Tienitelooo e compra un die cast in edicola per il tuo amico 
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
AHAHHAAH questa volta hai vinto, bellissima citazione

Un salutone Seb!
Ehm... ehm... ma è da scatola.. ehm... ma a terra spesso ha questa configurazione.. ehm eeeeehm..Starfighter84 ha scritto:Ma pure le superfici mobili hai tagliato via? allora sei masochista!!!!

Hai ragione Max, diamogli un micro merito per quest'azzardo, però come al solito passati 20 anni potrebbe anche fare un piccolo upgradepitchup ha scritto:ciao
saluti

ahahah malissimo, chissà se esisterà un kit che farò davvero da scatola, neanche quando ho ricominciato ho mantenuto la parolarob_zone ha scritto:Matti..il caldo ti ha fatto male..ahahahahhaha!
Mi piace!

Un salutone Robby!
Grazie Andrea ihih, avete ragione ma per citare il mitico Maurizio "ci vuole un pò di decenza modellistica" oltre alla scatola!nannolo ha scritto:" ma no... lo faccio da scatola senza troppe pretese.... tanto lo do via.... niente lavori particolari..."
A buciardoooooooo !!!

Speriamo solo che migliori davvero con tutte ste modifiche!
Un salutone
Grazie Filippo!!!filippo77 ha scritto:bellissimi lavori Mattia, bravo cosi

pitchup ha scritto: 'mo lo do ar pupo cosi si diverte a farlo volare pure"!

Eh tu ci scherzi ma sai che ci ho pensato? ahaha magari viene un bel modello e non posso nemmeno portarlo a qualche mostra, ma tanto come ho detto è un banco di prova per fare il mio esemplare in futuro (almeno so cosa mi aspetta, dove e come e so già come intervenire)Rickywh ha scritto:Avanti così mi toccherà scriverti: Tienitelooo e compra un die cast in edicola per il tuo amico

Un salutone Riccardo!!
PS: ma tu cosa stai modellando???

Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Come non quotarti? Stiamo assistendo ad una crescita incontrollata dei prezzi per dei prodotti che dovrebbero essere un passatempo, e non mi riferisco alla sola scala regina!pankit ha scritto: ... non ci penso proprio a sganciare 65€ per il Trumpeter! Stiamo uscendo fuori dai ranghi per un 72 secondo me! ...

Comunque sia stai andando forte anche con questo modello, bravissimo Mattia!