Detto questo..ti aspetta un lavorone con le prede d'aria!!

Ne uscirai vivo!

Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Grazie Francesco!Bonovox ha scritto:Non so se l'hai gia' detto ma le cinghie ....uhmmm....non mi convincono. C'e' qualcosa da sistemare e mi sta sfuggendo qualcosa?
Ottimo scratch
Oddio sai che in realtà si vedrà abbastanza? quel tanto che basta per rendere giustizia a questo piccolo lavorino di dettaglio Robrob_zone ha scritto:Cockpit davvero bello Matti,mi piace. Peccato che si vedra poco e niente!
Detto questo..ti aspetta un lavorone con le prede d'aria!!
Ne uscirai vivo!
Saluti
RoB da Messina
Bonovox ha scritto:magari gli davi un po di "movimento" piegazzandole un pochetto. In questo modo sembrano troppo FINTE!
Sto provvedendoStarfighter84 ha scritto:Se il modello fosse stato per te... ti avrei detto anche io che le cinture non sono all'altezza Mattì. Ma visto che lo stai facendo per un amico... io direi che ti puoi anche accontentare!
Certo che le prese d'aria sono veramente un gran "rutto"....
ahahah non soltanto Max, quella è la porta di ingresso ma dietro di essa accanto alla scala d'entrata si trova una piccola toilette e non ricordo se ci fosse altro.pitchup ha scritto:Ciao
Per me va bene così, tanto poi il trasparente calerà la sua gelida ombra. Ma è vero che la porta che si vede dietro i sedili conduce al WC???
saluti
microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
se cominci anche a staccare e riposizionare le parti mobili secondo me vai verso l'eccesso, anche come tempi, per un modello che darai via.
My two cents.
microciccio