Niente lavaggi e una ripassata di sabbia.

Moderatore: Madd 22
Vedendo i vostri WIP e le vostre gallerie, certamente mi sto chiedendo quanto poco ben fatto è questo Kfir, a parte il fatto che l'ho iniziato una trentina di anni fa ma questo non è una scusante, poi non c'è alcun aftermarket, colorazione a pennello (e non credo che un aerografo mi arrivi in casa con Babbo Natalemicrociccio ha scritto:Ciao Silvio,
una mimetica composta da molte tinte è proprio quello che serve per riprendere la mano.![]()
microciccio
Silvio, fortunatamente non siamo tutti "nati imparati" [emoji6] e lo scopo principale di MT è proprio mettere a disposizione di ognuno le conoscenze di tutti per condividerle, io appena arrivato qui ne forum mi vergognavo per le croste che facevo...(le faccio ancora...ma questa è un' altra storia...[emoji23] [emoji23] ).Dioramik ha scritto:Vedendo i vostri WIP e le vostre gallerie, certamente mi sto chiedendo quanto poco ben fatto è questo Kfir, a parte il fatto che l'ho iniziato una trentina di anni fa ma questo non è una scusante, poi non c'è alcun aftermarket, colorazione a pennello (e non credo che un aerografo mi arrivi in casa con Babbo Natalemicrociccio ha scritto:Ciao Silvio,
una mimetica composta da molte tinte è proprio quello che serve per riprendere la mano.![]()
microciccio)
Vabbè pazienza, spero solo che piano piano e con il vostro aiuto riesca a migliorarmi e a creare qualcosa di degno di ModelingTime.
Infatti le fotografie sono impietose e mostrano bene quello che l'occhio nudo mio, ormai cecato, non vede.pitchup ha scritto:Ciao
Io ripasserei ancora il marrone scuro, perchè in certe si intravedono degli aloni dove traspare il sabbia sottostante. Inoltre controlla alcune zone di confine tra verde e marrone perchè si nota qualche punta di sabbia che va ritoccata. Che pennelli usi come misura??
saluti