Eccoci Qui finalmente ho trovato un po di tempo per fare le foto, modello quasi interamente da scatola se non fosse per un set di P.E. Eduard E mascherine Eduard. per il resto un kit che credevo più semplice ma ho avuto un montaggio abbastanza complesso
complimenti per il risultato finale che, concordo con Vincenzo, gode di buon equilibrio.
L'immagine dell'estremità della semiala sinistra così ravvicinata sembra mostrare dei residui finiti sotto la vernice. Il pitot. mi sembra un pochino cicciottello e storto ma magari dipende dalla foto. Le hinomaru sono venute molto bene.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Jacopo, è meraviglioso, uno dei più bei giappi mai visti: i tuoi risultati sono sempre di gran livello
Le Hiromaru sono una favola
Il 190 americano me lo sono perso
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Ciao Jacopo
Hai affinato davvero un tuo stile e questo Raiden ne è la conferma. Modello pulito e preciso, tecnicamente ineccepibile e che con le Hinomaru dipinte raggiunge il top.
Bravo Jacopo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Un po di movimento a quel bel "verde" l'avresti potuto dare (o sono le foto che non gli rendono giustizia).
Lavoro come al solito preciso e pulito. Complimenti anche su questo modello, Jac!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ben fatto Jac, i lavaggi poi sono molto belli. Un pò lucido, come sempre.
Hai risolto il silvering dei codici sulla deriva?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!