Ciao Grande Max, sei troppo buono con i complimenti!pitchup ha scritto:Ciao.... la presbiopia è il miglior amico del modellistaheinkel111 ha scritto:Visto da lontano (almeno tre metri)fa la sua onesta figura dai....[emoji3] [emoji3]![]()
Per il resto io dico sempre che possiamo usare tutti i liquidi "squagliadecals" che vogliamo ma, alla fine, l'unico modo sicuro per evitare il silvering, è quello di scontornare alla morte. Ciò che non c'è non si vede in pratica.
Posso chiederti le strisce fumose come le hai realizzate?? Sinceramente mi sembrano un po' pesanti, quasi catramate sulle ali.
Per il resto peccato solo per i colori un po' "spenti" perchè il modello non si presenta affatto male.
saluti
le decal mi avevano subito fatto una brutta impressione ma ho voluto provare lo stesso tanto avevo gia accumulato abbastanza magagne che una in piu non mi avrebbe fatto incavolare piu di tanto

comunque questa è la foto da cui ho dedotto che si sporcavano parecchio sti Lancaster

Seby ha scritto:Quoto Max al 100%. Non ti arrendere, i "vabbè" li facciamo tutti... capita il "modello storto" dove ogni cosa sembra congiurare contropitchup ha scritto:Ciao.... la presbiopia è il miglior amico del modellistaheinkel111 ha scritto:Visto da lontano (almeno tre metri)fa la sua onesta figura dai....[emoji3] [emoji3]![]()
Per il resto io dico sempre che possiamo usare tutti i liquidi "squagliadecals" che vogliamo ma, alla fine, l'unico modo sicuro per evitare il silvering, è quello di scontornare alla morte. Ciò che non c'è non si vede in pratica.
Posso chiederti le strisce fumose come le hai realizzate?? Sinceramente mi sembrano un po' pesanti, quasi catramate sulle ali.
Per il resto peccato solo per i colori un po' "spenti" perchè il modello non si presenta affatto male.
saluti, ma continua e magari rimedia a qualcosa, per esempio per i finestrini, ormai andati, come hai fatto? a volte basta ritagliare un pezzetto di plastica trasparente leggera e tappi tutto.
Grande Seby! a ma non proccuparti che io non mi arrendo, altrimenti avrei gia abbandonato quest'hobby che siccome tale è per me, non mi cruccio piu di tanto se (spesso) il modello non mi viene come lo immaginavo. Vabbè

comunque la bolla posteriore è chiaramente crepata in basso vicino alla base, e così rimmarrà