La lucidatura è ok!Ha messo un po in risalto il post-shading,dove non ti seccare Marco,potevi fare di piu!E questa cosa potrebbe essere proprio dipesa dai lifecolor e dalla loro difficile diluizione :/
Comunque vedremo come viene con decals e opaco

Moderatore: Madd 22
Seby ha scritto:è davvero un modellone, ti seguo e faccio il tifo per te Marco ^_^
Vi dico la verità , in effetti ci sono un marea di piccoli orrori e pasticci che la verniciatura è il male minore.Starfighter84 ha scritto:Peccato davvero per le vernici molto poco fedeli...il resto era venuto bene Marco! le decal Revell è sempre meglio evitarle...
.... la presbiopia è il miglior amico del modellistaheinkel111 ha scritto:Visto da lontano (almeno tre metri)fa la sua onesta figura dai....[emoji3] [emoji3]
Quoto Max al 100%. Non ti arrendere, i "vabbè" li facciamo tutti... capita il "modello storto" dove ogni cosa sembra congiurare contropitchup ha scritto:Ciao.... la presbiopia è il miglior amico del modellistaheinkel111 ha scritto:Visto da lontano (almeno tre metri)fa la sua onesta figura dai....[emoji3] [emoji3]![]()
Per il resto io dico sempre che possiamo usare tutti i liquidi "squagliadecals" che vogliamo ma, alla fine, l'unico modo sicuro per evitare il silvering, è quello di scontornare alla morte. Ciò che non c'è non si vede in pratica.
Posso chiederti le strisce fumose come le hai realizzate?? Sinceramente mi sembrano un po' pesanti, quasi catramate sulle ali.
Per il resto peccato solo per i colori un po' "spenti" perchè il modello non si presenta affatto male.
saluti