Mirage III CJ "Shahak" - Eduard 1/48!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Re: Mirage III CJ "Shahak" - Eduard 1/48!

Messaggio da Poli 19 »

interessante l'operazione per aggiustare il diedro alare!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Well done Valerio!
Ancora una volta con questo lavoro hai dimostrato che tutto il tempo dedicato alle prove a secco e agli aggiustamenti pre-assemblaggio sono un ottimo investimento per la qualità e la pulizia del risultato finale :clap:
Peccato che adesso il tuo delta vada in letargo per un po'.......ma è per una giusta causa ;-)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Porca vacca... le ali sembrano un'unica fusione con la fusoliera! :clap: :clap:
Ottimo lavoro Valerio!! :thumbup:
ROGER

Messaggio da ROGER »

Addirittura una steccatura ortopedica hai dovuto eseguire :shock:
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....hai preso il toro per le corna....e' venuto benissimo.....come lo fai poi Nm o mimetico??
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

quando la plastica si fa dura i duri cominciano a plasticare :-D
:-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Grande Valerio, hai messo addirittura le stecche alla "Forrest Gump", bella pensata. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Enrywar67 ha scritto:come lo fai poi Nm o mimetico??
L'idea è sempre quella del NM Enrì. Volevo aspettare di vedere come evolveva il montaggio... ma penso che le giunzione siano a posto, per cui mi posso permettere un pò di metallizzato!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....Nm verra' favoloso.....se usi le decals del kit sono ottime....ci sono anche le mascherine per verniciare le parti in rosso....quel Mirage kinetic che ho preso volevo farlo anche io con le stelle a sei punte...poi studiando ho visto che la versione E è piu' lungo di circa 4/5 mm in scala....quindi credo lo faro' francese in NM.... ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Enrywar67 ha scritto:quel Mirage kinetic che ho preso volevo farlo anche io con le stelle a sei punte...poi studiando ho visto che la versione E è piu' lungo di circa 4/5 mm in scala....quindi credo lo faro' francese in NM.... ;)
Gli israeliani non hanno mai usato il IIIE puro... però puoi convertirlo senza problemi in un Nesher (che è, in pratica, un Mirage V con avionica più sviluppata) acquistando il musetto della Wingman.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”