Mirage III CJ "Shahak" - Eduard 1/48!
Moderatore: Madd 22
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
Re: Mirage III CJ "Shahak" - Eduard 1/48!
interessante l'operazione per aggiustare il diedro alare!
Well done Valerio!
Ancora una volta con questo lavoro hai dimostrato che tutto il tempo dedicato alle prove a secco e agli aggiustamenti pre-assemblaggio sono un ottimo investimento per la qualità e la pulizia del risultato finale
Peccato che adesso il tuo delta vada in letargo per un po'.......ma è per una giusta causa
Ancora una volta con questo lavoro hai dimostrato che tutto il tempo dedicato alle prove a secco e agli aggiustamenti pre-assemblaggio sono un ottimo investimento per la qualità e la pulizia del risultato finale

Peccato che adesso il tuo delta vada in letargo per un po'.......ma è per una giusta causa

Porca vacca... le ali sembrano un'unica fusione con la fusoliera!
Ottimo lavoro Valerio!!

Ottimo lavoro Valerio!!

Addirittura una steccatura ortopedica hai dovuto eseguire 

....hai preso il toro per le corna....e' venuto benissimo.....come lo fai poi Nm o mimetico??
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
quando la plastica si fa dura i duri cominciano a plasticare 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Grande Valerio, hai messo addirittura le stecche alla "Forrest Gump", bella pensata. 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'idea è sempre quella del NM Enrì. Volevo aspettare di vedere come evolveva il montaggio... ma penso che le giunzione siano a posto, per cui mi posso permettere un pò di metallizzato!Enrywar67 ha scritto:come lo fai poi Nm o mimetico??
....Nm verra' favoloso.....se usi le decals del kit sono ottime....ci sono anche le mascherine per verniciare le parti in rosso....quel Mirage kinetic che ho preso volevo farlo anche io con le stelle a sei punte...poi studiando ho visto che la versione E è piu' lungo di circa 4/5 mm in scala....quindi credo lo faro' francese in NM.... 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Gli israeliani non hanno mai usato il IIIE puro... però puoi convertirlo senza problemi in un Nesher (che è, in pratica, un Mirage V con avionica più sviluppata) acquistando il musetto della Wingman.Enrywar67 ha scritto:quel Mirage kinetic che ho preso volevo farlo anche io con le stelle a sei punte...poi studiando ho visto che la versione E è piu' lungo di circa 4/5 mm in scala....quindi credo lo faro' francese in NM....