Diciamo che con le bande arancioni sull'impennaggio hai "barato" un pò (in tono scherzoso ovviamente

Moderatore: Madd 22
RS-26microciccio ha scritto:Ciao Filippo,
anche per me la mimetica con le bande arancioni è una delle più belle. Ottima scelta!![]()
Quali saranno i codici dell'esemplare che stai riproducendo?
microciccio
Grazie dai in scala ci puo stareStarfighter84 ha scritto:Bella la verniciatura Filippo! concordo con Max per la macchia sulla deriva... da ritoccare un pochino aggiungendo anche una porzione di grigio.
Diciamo che con le bande arancioni sull'impennaggio hai "barato" un pò (in tono scherzoso ovviamente) per non avere troppe interferenze con le antenne ILS... però vedendo le foto, sul velivolo reale ho l'impressione che il bordo sia molto più inclinato e ripido.
si overspray gia ripreso, per quanto attiene i serbatoi uso quelli ovali non quelli lunghi che avrebbero avuto un problema di allineamento nella giunzione, su questi combaciano benissimomatteo44 ha scritto:Bel lavoro Filippo![]()
Troppo bella questa mimetica!
Peccato per l'overspry sulle bande arancioni... ma niente di impossibile da riprendere...
Una nota: Da quel che mi ricordo quando ho montato io questo kit, l'attacco ala-serbatoio alare non era perfettamente simmetrica e mi ricordo che in quei punti mi ci è voluto un po di stucco e carta vetrata... combaciano bene sul tuo?