"...pappappero!!!"

forse converrebbe correggere il velivolo originale!!!
Moderatore: Madd 22
microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
arrivato a questo punto proseguirei fregandomene altrimenti corri il rischio che il modello ti venga a noia.
My two cents
microciccio
davide tex ha scritto:Ma dai Mattia ,dopo tutto sto lavoro e dopo questa bellissima verniciatura portalo a termine sara' bellissimo. Purtroppo soffro anch'io del tuo problema , coloro in una stanza poco illuminata e a volte , quando guardo un lavoro alla luce del sole trovo brutte sorprese.
Starfighter84 ha scritto:Porca pupazza.... grossi e lunghi sti ritiri. Il problema è che prendono due facce... se vai a carteggiare rischi di appiattire gli spigoli.
Occhio Mattì!
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
Bonovox ha scritto:Lascia tutto così e vai avanti. Ha ragione Vale..corri il rischio di arrotondare gli spigoli...e poi so caxxi
Rickywh ha scritto:Mi associo ai 2 cents di Paolo, così ne puoi mettere in saccoccia 4microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
arrivato a questo punto proseguirei fregandomene altrimenti corri il rischio che il modello ti venga a noia.
My two cents
microciccio
ciao,
Ricky
Poli 19 ha scritto:prosegui così Mattia!
pitchup ha scritto:Ciao Mattia
io lascerei tutto cosi, alla fine, se non ce lo dicevi tu, non ce ne saremmo nemmeno accorti..... fino alla gallery ovviamente![]()
Il ritiro c'è ma tutto sommato è in una zona dello spigolo dove sembra un cambio di luce.
Continua così!![]()
saluti
rob_zone ha scritto:Ciao Mattia...tifo per te!!Vacci leggero con le passate di abrasivi...mi raccomando
Scelta saggia..da grande modellista!
saluti
RoB da Messina
Massimo ha scritto:"... ti ritiri?"
"...pappappero!!!"![]()
forse converrebbe correggere il velivolo originale!!!
Vegas ha scritto:Segui il consiglio dei piu esperti, ed ogni modo anche se con i difetti, sempre meglio chiudere un modello per mille buone ragioni.
Coraggio
Ecco bravo, segui i consigli di chi e' piu' grande di te...neropitchup ha scritto:....fai ancora in tempo a ripensarci e farlo nero
saluti
Secondo me se invece di prenderlo per le corna lo prendevi per i maroni, il modello passava in secondo piano!!!Starfighter84 ha scritto:Così si fa... hai preso il toro per le corna è hai ottenuto un risultato ottimo!