Provvederò man, anzi l'ho già fatto!Starfighter84 ha scritto:In effetti hai ragione... la fascia che corre lungo il bordo d'attacco , però, sembra meno definita rispetto all'altra ala..... meno in contrasto.

Ciao Ricky, già corso ai ripari, vedrete nel prossimo aggiornamento!Rickywh ha scritto:Io lo lascerei così come lo hai fatto e al limite le confonderei un pochino mediante desaturazione
ciao,
Ricky

Grazie!! Sono contento che piaccia questo modellaccio strano ehehPoli 19 ha scritto:grande Mattia, hai fatto una camo molto interessante che rispecchia in pieno la fonte fotografica!
Argo2003 ha scritto:Ho seguito il w.i.p. in silenzio (anche perché non è che ci capisca molto di ste diavolerie moderne...[emoji23] [emoji23] ), devo farti i miei più sinceri complimenti, il trattorino è bellissimo!!
...peccato che tu lo voglia mettere vicino a quel coso tutto spigoli...[emoji14] [emoji14] [emoji23]

Ciao Luca grazie, purtroppo ho un altro imprevisto che vedrai nel prossimo post!!Biscottino73 ha scritto:Che figata, sta venendo davvero bene![]()
ciao ciao
luca
Off TopicMi sono sempre domandato cosa fosse quel cavo sulle bombe tipo Mk, adesso ho capito che si tratta di un congegno (molto semplice) di armamento della spoletta
Grazie, si te li consiglio quei volumi, sono praticamente utilissimi e considerando che l'aereo ha avuto soltanto 4 preserie e 59 operativi puoi approfondire al meglio l'aereo nella sola versione A!siderum_tenus ha scritto:Davvero bello, Mattia, seguire il tuo wip e' stato la molla che mi ha dato la spinta a:
1) leggere un libro sul Nighthawk che avevo comprato vari anni fa;
2) comprare uno dei volumi che hai utilizzato nella tua realizzazione
Ad maiora!

La ignoravo anche io, poi cercando info sul Gray Dragon livrea originale mi sono imbattuto in questo tutto "ciancicato" ed mi è sembrato interessante riprodurlo, in fondo non si vede mai se non nero!pawn ha scritto:Questo aereo mi ha sempre incuriosito, uscito di scena velocemente. Prima del tuo modello ignoravo questa livrea
Un saluto
ahahahahah il commento più OFF TOPIC della storia ma è vero cavolo, io pure ci giocavo! anzi mi hai fatto rivenire voglia Andrea!nannolo ha scritto:fichissimo Mattia !! lo hai preso in pieno l'originale.
Cmq con tutti quegli spigoli ogni volta che lo vedo mi immagino Q Bert che vi saltella sopra ( questa solo chi ha 50 anni ed è appassionato di videogiochi la capisce..)
inviato con tapacoso...
Ciao Francesco, si voglio che tenda all'azzurrino come da foto di quello vero, infatti ho fatto un sacco di prove prima di utilizzare un colore che mi piacesse.. e nonostante l'abbia utilizzato anche adesso ho ulteriormente cambiato colore!Bonovox ha scritto:Molto bene anche se dall'immagine il grigio piu' scuro tendi all'azzurro. Sarà la foto?
A presto con i nuovi aggiornamenti!