Argo2003 ha scritto:Come già detto: tutto molto bello, peccato per il seggiolino rovinato ma vabbè, puoi sempre dire che sia un effetto voluto...
spiritosone....
Enrywar67 ha scritto:...WOW...l'aereo uno dei miei preferiti....il kit ecchettelodicoafa'.....il modellista è ben conosciuto....qui veramente ci vogliono 25 kg di popcorn e 20 litri di cocacola....!Ottimi lavori....pero' non vale....per la bombola ne hai fotografata una vera....
se mangi mentre aspetti che finisca ti faccio ingrassare di 100 kg... ps peccato che la bombola una volta dentro non si veda quasi piu'...
fabrizio79 ha scritto:Ciao Andrea!!
un bel progettone da leccarsi i baffi!!
noris64 ha scritto:Fantastico!!
matteo44 ha scritto:Andrea... sei il mio eroe!!
pawn ha scritto:Ottimo lavoro. Sta venendo molto bello
SPILLONEFOREVER ha scritto:Per tutte le Guardie di Richelieu!
È bellissimo Andrea! Aspetto una foto del pit assemblato
pankit ha scritto:Ciao Andrea!!!
Oh finalmente ho trovato il tuo wip, ma sai che la bombola dell'ossigne è davvero bella? e tutto il resto per niente ahahah, no sto scherzando, certo ce ne vuole per battere il mio 117
Mattia pollice mozzo
grazie per il supporto ragazzi
ROGER ha scritto:Come ci sguazzi bene in questa scala! Mi pare di vederti tutto gongolante a lavorare su questo kit e questa tuo divertimento si esprime in ottimi risultati...complimenti vivissimi per la cura di ogni cosa!
Roger
rob_zone ha scritto:Ottimo lavoro Andrea..sembra che la 32 sia proprio la tua scala..stai andando alla grandissima..anche l'esemplare è spettacolare!
forse perche' in 32 riesco a vedere quello che faccio...

ormai il 72 non e' piu' per i miei occhi...

cmq si .. il kit e' davvero divertente
Warthog ha scritto:Caspita Andrea che bel progettone, ti manca solo il carburante e poi sei a posto, seguo il wip mooolto interessato!!!
Dai che magari ti viene la voglia di ributtarti su un aereo...
microciccio ha scritto:Ciao Andrea,
lavori iniziali

.
L'unica cosa dove secondo me hai ecceduto è la scrostatura sul sedile.
Off Topic
Ricordi con quale turbatrice di pensieri giovanili, ahinoi buonanima , era sposato all'epoca il buon Lee Majors?
microciccio
fosset che fosset la bella Farrah... purtroppo si e' immedesimata nella parte degli angeli troppo presto...
Per il seggiolino devi sapere che il pilota dell'aereo proveniva dalle campagne degli usa e per scaramanzia non si toglieva mai gli scarponi che pero' graffiavano la vernice....
Starfighter84 ha scritto:Partenza col botto... cockpit già molto fico! il diorama sarà grosso quanto un monolocale... ora bisogna solo aspettare il 2023 (cit. Argo)!
E che mi vuoi fare finire così presto ?
e cmq ho assemblato il Pit... E' un peccato chiuderlo nella fusoliera.. Una volta dentro si perderanno molti particolari.
Pero' e' stato divertente ( un po' meno le micro decals del quadro.
ecco le foto:
ho aggiunto giusto un tubo dell'ossigeno poggiato senza maschera sul quadro e dei fili che andranno collegati alle leve sul lato della fusoliera.
Il macro evidenzia qulche imprecisione nelle decals ma alla fine l'effetto complessivo non mi dispiace.
Ho iniziato ad assemblare la parte interna della coda ( verniciata in salmon pink )e la prossima volta posto una foto prima di chiudere e passare al meraviglioso motore del kit ( da arricchire pero' con un po' di sano scratch su cui sto studiando...)
Intanto una domanda agli esperti:
la superficie vetrata dietro al seggiolino del pilota nelle istruzioni sembrerebbe da verniciare per gli esemplari non imbarcati...Ora il tojo era in dotazione ai marines .. e' così per tutti o e' un caso per gli esemplari proposti dalla tamiya ? In alcuni modelli del tojo in rete ho visto che li hanno lasciati trasparenti.Dalla foto reale non si capisce .. Un errore del modellista ?
grazie come al solito