Oltre che coi lavaggi, sei intervenuto ancora sul verde?
Moderatore: Starfighter84
Esatto! Dopo i lavaggi ho steso un velo di opaco Matt Cote Humbrol e con il colore H.58 della Gunze diluito 90% di alcool ho stemperato le zone interne delle pannellature e delle zone di maggior logorio atmosferico.Bonovox ha scritto:SuperMaestro RUGG!!
Oltre che coi lavaggi, sei intervenuto ancora sul verde?
Grazie Vincenzo, sono contento anche io perchè ho visto che non ho perso ancora la mano dopo una pausona di un annoCox-One ha scritto:Mamma mia ...... il solito Roger lavoro
Grazie Sergio, come sempre la tua fine ironia mi gustaseastorm ha scritto:Oscar da...Oscar, direi!
Bellissime le scrostature, Ruggero!![]()
Grazie esimio collega, so che aspettavi il mio ritorno...e sono felice che hai colto molto di più di quel che il wip mostraEnrywar67 ha scritto:...stirazzi!!!....il Maestro è tornato finalmente......e che ritorno....bellissimo tutto...scrostature e camo over the top.....ma insegne e lampo blu verniciate?sono perfette..![]()
Se mi fai qualche carrello ti svelo i segreti della spugnettaturamatteo44 ha scritto:FA. VO. LO. SO. !!!!!!
Caro Gigi...tu già lo sei un Roger...devo solo cercarlo dentro di te...sii meno esigente con te stesso e poche pugnetteMORO21 ha scritto:Io l'ho detto .....un giorno sarò un "Ruggero".....come modellista e come pensiero.![]()
Fantastico.....appena ci vediamo ...lezione private di scrostatura.
Gigi