Oltre che coi lavaggi, sei intervenuto ancora sul verde?
GB Japan Style - ROGER - Ki-43I Oscar Agg. 16/01
Moderatore: Starfighter84
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-43I Oscar Agg. 27/12
SuperMaestro RUGG!! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-43I Oscar Agg. 16/01
Mamma mia ...... il solito Roger lavoro 
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
Oscar da...Oscar, direi!
Bellissime le scrostature, Ruggero!

Bellissime le scrostature, Ruggero!
-
Enrywar67
...stirazzi!!!....il Maestro è tornato finalmente......e che ritorno....bellissimo tutto...scrostature e camo over the top.....ma insegne e lampo blu verniciate?sono perfette..

-
MORO21
Io l'ho detto .....un giorno sarò un "Ruggero".....come modellista e come pensiero.
Fantastico.....appena ci vediamo ...lezione private di scrostatura.
Gigi
Gigi
-
ROGER
Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-43I Oscar Agg. 27/12
Esatto! Dopo i lavaggi ho steso un velo di opaco Matt Cote Humbrol e con il colore H.58 della Gunze diluito 90% di alcool ho stemperato le zone interne delle pannellature e delle zone di maggior logorio atmosferico.Bonovox ha scritto:SuperMaestro RUGG!!
Grazie Vincenzo, sono contento anche io perchè ho visto che non ho perso ancora la mano dopo una pausona di un annoCox-One ha scritto:Mamma mia ...... il solito Roger lavoro
Grazie Sergio, come sempre la tua fine ironia mi gustaseastorm ha scritto:Oscar da...Oscar, direi!
Bellissime le scrostature, Ruggero!![]()
Grazie esimio collega, so che aspettavi il mio ritorno...e sono felice che hai colto molto di più di quel che il wip mostraEnrywar67 ha scritto:...stirazzi!!!....il Maestro è tornato finalmente......e che ritorno....bellissimo tutto...scrostature e camo over the top.....ma insegne e lampo blu verniciate?sono perfette..![]()
Sono un pasticcione e lo sai, per cui ho usato le decal per ogni cosa, anche le bande bianche in fusoliera...per questo sono perfette eheheh
Se mi fai qualche carrello ti svelo i segreti della spugnettaturamatteo44 ha scritto:FA. VO. LO. SO. !!!!!!
grazie Matteo!
Caro Gigi...tu già lo sei un Roger...devo solo cercarlo dentro di te...sii meno esigente con te stesso e poche pugnetteMORO21 ha scritto:Io l'ho detto .....un giorno sarò un "Ruggero".....come modellista e come pensiero.![]()
Gigi
Lezione di scrostatura concessa! Magari a verona ti faccio una demo sul campo...
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Maestro Rug..come tuo discepolo,non posso che ammirare,ammirare e forse..provare a replicare qualcosa di simile!!!
Fantastico..sotto tutti i punti di vista!!E pensare che a me il Ki-43 non è mai piaciuto tantissimo...ed invece mi sa,che partirà la caccia al kit...grande Rug,grandissimo!!!
Lo aspetto a Verona!!
saluti
RoB da Messina
Fantastico..sotto tutti i punti di vista!!E pensare che a me il Ki-43 non è mai piaciuto tantissimo...ed invece mi sa,che partirà la caccia al kit...grande Rug,grandissimo!!!
Lo aspetto a Verona!!
saluti
RoB da Messina
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Già finito? Oddio, ma come fai, velocità e qualità... 
ciao,
Ricky
Ps: mi prenoto anch'io per la lezione Live a VR!!!
ciao,
Ricky
Ps: mi prenoto anch'io per la lezione Live a VR!!!
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco