L'uso dello sprue trasparente una genialata

Moderatore: Madd 22
Stessa domanda.Jacopo ha scritto:... per il pitot come ti regolerai?
Certo Paolo, si tratta di quanto è rimasto del tubo di pitot per le versioni a muso corto che ho eliminato (sul lato opposto invece la pannellatura è completa...microciccio ha scritto: ... Hai notato che sul lato destro della deriva una pannellatura si interrompe al centro?Stessa domanda.Jacopo ha scritto:... per il pitot come ti regolerai?
A sommo... non mi stressare anche tu, mi bastano i clienti al lavoro con le loro richieste assurde, o peggio ancora il progettista che pensa con la parte del corpo su cui solitamente ci si siede e poi IO devo sprecare giornate intere per far funzionare quanto la sua immaginazione partorisce!Starfighter84 ha scritto:Saggio ora non ti fermare però... non riusciremmo a superare lo stress di attendere i nuovi aggiornamenti al prossimo periodo di ferie!
Ti piace, Fabio?Fabio_lone ha scritto:i lavori proseguono allora! Senti ma quello sprue trasparente fatto così è una figata, è un peccato verniciarlo!
Ciao Saggio,davmarx ha scritto:...Certo Paolo, si tratta di quanto è rimasto del tubo di pitot per le versioni a muso corto che ho eliminato (sul lato opposto invece la pannellatura è completa...microciccio ha scritto: ... Hai notato che sul lato destro della deriva una pannellatura si interrompe al centro?Stessa domanda.Jacopo ha scritto:... per il pitot come ti regolerai?). Purtroppo non sarà l'unico punto da re-incidere, l'intero kit nasconde piccole zone con resti di pannellature in positivo dimenticate, servirà un controllo con la "lente d'ingrandimento" prima di passare ai colori.
...
Ci trattiamo bene!davmarx ha scritto:... Riguardo al pitot sul muso ho solo l'imbarazzo della scelta. In magazzino ho un paio di Master, un Fine Molds ed un Wolfpack... tutti in ottone tornito, tutti dotati di sensore AOA, tutti dedicati ovviamente ai kit Hasegawa e tutti molto simili fra di loro. ...
Io pensavo a quello che resta sulla deriva più che a quello presente sul radome.davmarx ha scritto:... Come mai avete pensato ora al pitot? Sarà l'ultima cosa da aggiungere al modello... se ne parlerà fra un secolo!![]()
...
Giusto per non farti mancar nulla!davmarx ha scritto:... Visto che siete dei curiosoni vi anticipo che ho anche lo spettacolare terminale della sonda di rifornimento in volo della Master (MAST-48033), deciderò in seguito se usarlo o meno visto che quello del kit a colpo d'occhio mi sembra ben riprodotto. ...