il bello è che..nemmeno ioStarfighter84 ha scritto:Off TopicNon so chi sia Alessandro... ma prego!Seby ha scritto:grazie Alessandro

Moderatore: Madd 22
il bello è che..nemmeno ioStarfighter84 ha scritto:Off TopicNon so chi sia Alessandro... ma prego!Seby ha scritto:grazie Alessandro
sdl1958 ha scritto:Hai fatto un modello molto accurato.
Che voglia hai avuto di documentarti!
Mi piace come hai voluto riportare i dettagli sul modello nelle posizione che hai individuato.
complimenti
Grazie mille Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Sebastian,
davvero complimenti per il modello che hai realizzato.![]()
![]()
![]()
Come ti hanno giàdetto altri quando passerai all'aerografo ci sarà un ulteriore salto di qualità. Lo farai quando potrai/vorrai, per il momento divertiti.
La cosa che ho maggiormente apprezzato è la ricerca storica sul velivolo, l'araldica ecc. che, a mio giudizio, pone questo modello un bel po' più in alto rispetto ad un semplice assemblaggio da scatola anche se eseguito con l'aggiunta di after market.
Ad maiora!
microciccio
ti ringrazio di cuoreROGER ha scritto:Un sincero plauso è dovuto per il fatto che usi il pennello, e sopratutto perchè lo usi molto bene
Pur avendo questa tecnica dei limiti, hai saputo rendere molto realistico e gustoso il tuo soggetto molto ben illustrato storicamente.
Saluti dal Roger