Buon lavoro.
Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.
Moderatore: Madd 22

davmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.

IMG_9739 by Roberto Boscia, su FlickrMa prima..mi inchino al nostro Paolo!Noi siamo solo comuni mortalimicrociccio ha scritto:microciccioOff Topicdavmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.
IMG_9741 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9745 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9747 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9759 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9762 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9760 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9763 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9764 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9766 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9756 by Roberto Boscia, su Flickr

Danke ad entrambi!rob_zone ha scritto:...Ma prima..mi inchino al nostro Paolo!Noi siamo solo comuni mortalidavmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.![]()
Grazie per le preziosissime info,saranno utili sopratutto a chi un domani vorra affrontare questo velivolo o piu semplicemente..vuole documentarsi un po in tutta libertĂ![]()
...