Buon lavoro.
Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.

Moderatore: Madd 22

davmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.

IMG_9739 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9739 by Roberto Boscia, su FlickrMa prima..mi inchino al nostro Paolo!Noi siamo solo comuni mortalimicrociccio ha scritto:microciccioOff Topicdavmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.

IMG_9741 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9741 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9745 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9745 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9747 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9747 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9759 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9759 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9762 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9762 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9760 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9760 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9763 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9763 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9764 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9764 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9766 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9766 by Roberto Boscia, su Flickr IMG_9756 by Roberto Boscia, su Flickr
IMG_9756 by Roberto Boscia, su Flickr Sopratutto,fatemi sapere i vostri pareri e consigli! Spero in questi giorni di chiudere tutto!!!
 Sopratutto,fatemi sapere i vostri pareri e consigli! Spero in questi giorni di chiudere tutto!!!  

Danke ad entrambi!rob_zone ha scritto:...Ma prima..mi inchino al nostro Paolo!Noi siamo solo comuni mortalidavmarx ha scritto:... Volevo scrivere dei problemi legati all'uso di collanti non adatti ma il mitico Paolo mi ha preceduto, non mi resta che inchinarmi alla sua sapienza.
Grazie per le preziosissime info,saranno utili sopratutto a chi un domani vorra affrontare questo velivolo o piu semplicemente..vuole documentarsi un po in tutta libertĂ
...