Cox-One ha scritto:...Proverò a rimuoverla, con il bisturi ..... alla fine un colpo mirato di pennello e riproduco...

Io andrei di mascheratura e aergrafo...

Moderatore: Starfighter84
Cox-One ha scritto:...Proverò a rimuoverla, con il bisturi ..... alla fine un colpo mirato di pennello e riproduco...
Si, appoggio in pieno la tua proposta. Verso la fine dovrò comunque mettere mano all' aerografo per fare i fumi .... aggiungo una mascheratura e ho fattomatteo44 ha scritto:Cox-One ha scritto:...Proverò a rimuoverla, con il bisturi ..... alla fine un colpo mirato di pennello e riproduco...![]()
![]()
ConcordoCox-One ha scritto:Si, appoggio in pieno la tua proposta. Verso la fine dovrò comunque mettere mano all' aerografo per fare i fumi .... aggiungo una mascheratura e ho fattomatteo44 ha scritto:Cox-One ha scritto:...Proverò a rimuoverla, con il bisturi ..... alla fine un colpo mirato di pennello e riproduco...![]()
![]()
Quoto in pieno, e lo dico perché io con le decals ci ho sempre litigato...Enrywar67 ha scritto:....le decals sono sempre un terno a lotto.....ma il modello mi piace moltissimo...la camo soprattutto![]()
![]()
![]()
Siamo in dueRickywh ha scritto:... lo dico perché io con le decals ci ho sempre litigato...
Trematteo44 ha scritto:Siamo in dueRickywh ha scritto:... lo dico perché io con le decals ci ho sempre litigato...![]()
.... di sicuro le ho messe bene, il numero 1 parallelo alla pannellatura 2, la Croce a cavallo delle pannellature ma pur sempre parallele alle pannellature attigue mentre il cuore a centro del canopy..... ma dalla foto devo ammettere che qualcosa non tornaSeby ha scritto: Cox le insegne in fusoliera sono giuste? A me sembra che seguano assi verticali diversi tra il cuore il numero e la crocema non so se è la foto né se sono proprio così nella realtà quindi mi scuso se ho detto una cavolata