P-39L Airacobra "Pantie Bandit" - Eduard 1/48

Moderatore: Madd 22

Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Re: P-39L Airacobra "Pantie Bandit" - Eduard 1/48

Messaggio da Seby »

Ecco un aereo che mininteressa molto.

Inutile andare a dire che è bellissimo.. i tuoi lavori lonsono sempre in modo costante ;) anche questo mi sembra realizzato in modo superlativo! Modelli per cui tutti andrebbero fieri!!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ritardo clamoroso,quasi un anno,grazie ragazzi!
ta152h ha scritto:Bel modello rob

Mi piace molto ,invecchiato a dovere ,mi sembra vero

Ciao Luca
AndreaRD04 ha scritto: Ecco un aereo che mininteressa molto.
heinkel111 ha scritto:ciao Rob sto facendo anch'io un airacobra Russo...ovviamente non sarà mai avvicinabile al tuo ma ti chiedo anche la mia versione (la N) che differisce leggermente nel muso portava 2 mitragliatrici da 12,7?

appena riesco ma vado arileggere tutto il tuo wip...
Ciao Marco,non essere troppo critico,hai fatto passi da gigante!Comunque perdona il gigantesco ritardo..immagino gia lo sai,ma la risposta è si! :-oook Ti consiglio di forare la plastica!
Seby ha scritto:Ecco un aereo che mininteressa molto.

Inutile andare a dire che è bellissimo.. i tuoi lavori lonsono sempre in modo costante anche questo mi sembra realizzato in modo superlativo! Modelli per cui tutti andrebbero fieri!!
Grazie Seby!E pensa che ha un annetto questo modello..seembra strano,ma vero..ne è passata acqua sotti ponti! :-sbraco
Ti ringrazio di cuore,ho la fortuna di realizzare modelli che ho sempre amato e talvolta vere e proprie peculiarità,vedi il P-47! :-D

grazie ragazzi,saluti
RoB da Messina :-oook
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Io lo trovo bello e mi piace tanto. :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: RE: Re: P-39L Airacobra "Pantie Bandit" - Eduard 1/48

Messaggio da heinkel111 »

rob_zone ha scritto:Ritardo clamoroso,quasi un anno,grazie ragazzi!
ta152h ha scritto:Bel modello rob

Mi piace molto ,invecchiato a dovere ,mi sembra vero

Ciao Luca
AndreaRD04 ha scritto: Ecco un aereo che mininteressa molto.
heinkel111 ha scritto:ciao Rob sto facendo anch'io un airacobra Russo...ovviamente non sarà mai avvicinabile al tuo ma ti chiedo anche la mia versione (la N) che differisce leggermente nel muso portava 2 mitragliatrici da 12,7?

appena riesco ma vado arileggere tutto il tuo wip...
Ciao Marco,non essere troppo critico,hai fatto passi da gigante!Comunque perdona il gigantesco ritardo..immagino gia lo sai,ma la risposta è si! :-oook Ti consiglio di forare la plastica!

Fatto! [emoji106] [emoji6]
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”