mi sono reso conto di questa cosa,però il problema è che ill motore dello stuka non è il derlimer-benz 601 (il motore del messerschimt Bf.109) bensi lo Junkers jumo 221,che però è meno conosciuto del 601 (esiste un solo stuka originale e si trova in inghilterra e non è nemmeno la mia versione,è un D) e di foto su internet ce ne sono ben poche ,quindi mi sa che sarò costretto a chiuderlo,se qualcuno ha qualche foto la puo postare per favore? graziecorrado25877 ha scritto:Per un motore in bella vista purtroppo e per fortuna (dipende dai punti di vista) servono un tot di tubi,tubetti,cavi e cavetti che ti occupano gran parte del lavoro ma che,a lavoro finito,ti rendono il modello veramente fantastico... Ti consiglierei di aggiungere qualche linea idraulica e qualche cavetto dalla paratia tagliafiamma al motore,in rete si trova parecchia roba sul DB601 o 605 che ti da l'idea per come realizzare queste minuzie
EDO