Grazie davvero, son contento che vi piace... inoltre ci tenevo non poco a questo modello, non solo per il fatto che andrà ad un amico...
SPILLONEFOREVER ha scritto:Hai ragione. Il 104 Monogram non è all'altezza degli altri kit della casa americana. Ti assicuro però che all' epoca costituì in notevole salto di qualità rispetto all' Esci nella stessa scala.
A me piace. Sei stato bravo a reinciderlo.
Alcuni pannelli dello Starfighter hanno forme difficili. Quelli presenti in rilievo sono sottilissimi e non si riesce ad utilizzarli come dime.
Il tuo amico sarà contentissimo.
Tiger Tiger Tiger!

Vero! talmente fini che in alcuni punti erano quasi scomparse... inoltre, i canopy sono sovradimensionati, e quindi vai di lima e polish Tamiya a manetta...
Starfighter84 ha scritto:Ma fammi capire... come hai attaccato/integrato la testa della tigre al resto della livrea? è perfetta! non si vede giunzione.... bel lavoro Luca!

Eh, le decal sono una storia a se!! innanzitutto, non ho usato quelle del kit... ho usato le Hase, che da tutte e due le versioni... inoltre alcune di queste, come l'asso di spade, sono sbagliate... così un amico mi ha rifatto le decal, quindi ho fatto un mix... comunque le decal Hase ovviamente non copiano le forme del Monogram, quindi ho scontornato e tagliato/modificato il più possibile, appunto testa e strisce nere sul dorso... è stato un lavoraccio...
Maver76 ha scritto:Ciao , bellissimo il tiger meet! complimenti!
Ho lo stesso kit e stesse decal, che giallo hai usato?
un giallo della Toffano, ma devo guardare il tipo, perchè non ricordo...
grazie ancora a tutti!!!