Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Cox-One »

Molti dei sistemi che si stanno provando in questi giorni vanno verificati anche sui telefoni ..... e con i vari browser .....
Sui PC non ci sono quasi mai problemi ..... ma almeno sul mio smart molte prove che sto vedendo fatti dagli utenti non si vedono o in alcuni casi bisogna per forza andare sul sito di hosting, rendendo molto ardua la navigazione.
Proviamo le varie opzioni della rete per trovare la soluzione migliore.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Argo2003 »

Alcune delle immagini postate oggi le ho postate da SmartPhone con Chrome, credo sia fattibile

Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Cox-One ha scritto: Uno Jacopo con 15000 post e gallerie a non finire, per dire, sarà un lavoretto.... .
Il qui presente Jacopo ;) ti ricorda che tutti i suoi wip, gallerie dal 219 in poi sono GIA' su Flick da un bel po perchè non mi è mai piaciuto dividere la galleria ogni 5 foto, io mi sono trovato subito benissimo con gli Album,, se volete darci un occhio ecco a voi Click! :-oook :-oook
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Jacopo ha scritto:
Cox-One ha scritto: Uno Jacopo con 15000 post e gallerie a non finire, per dire, sarà un lavoretto.... .
Il qui presente Jacopo ;) ti ricorda che tutti i suoi wip, gallerie dal 219 in poi sono GIA' su Flick da un bel po perchè non mi è mai piaciuto dividere la galleria ogni 5 foto, io mi sono trovato subito benissimo con gli Album,, se volete darci un occhio ecco a voi Click! :-oook :-oook
Chiedo perdono se ti ho citato .... era per dire :-D ..... volevo richiamare alla mente un prolifico modellista e prospettare la sua probabile difficoltà ;) .
So che usi Flick come me. Io vi sono passato giocoforza con il precedente blocco, quello di un anno fa.

Come ho detto, provvederò velocemente a migrare le mie foto (del resto ho poca roba :cool: ) sul servizio di yahoo, mentre mi ci vorrà un poco di tempo per rimettere a posto i post fatti nei 2 anni precedenti ..... anche se a dire il vero, cancellandoli non è che si perda un gran che.

Il mio auspicio è che la soluzione sia duratura e non temporanea.
Con ciò, conscio che il lavoro fatto sul Server dagli amministratori (nel particolare, credo di capire, Simone), sia del tutto gratuito e disinteressato, rinnovo il mio GRAZIE per quanto fatto e per quanto farà.

Senza voler essere male augurale, visto che di yahoo ne uso anche il servizio mail, ricordo che la società non naviga in buone acque. Ha chiuso il 2015 in rosso, sta cercando di vendere alcuni brevetti per far cassa .... e cerca soci o compratori ....
Leggete qua:
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... d=ACoQ9NiC
e anche:
http://www.fastweb.it/web-e-digital/yah ... imi-tagli/

Quindi, facendo le grattatine :-prrrr di scongiuro, speriamo di non dover provare quello che altri utenti, meno fortunati, hanno già provato con altri host ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
colori preferiti: vallejo
Nome: Simone
Contatta:

Messaggio da simmons »

Qualcuno conosce la durata delle immagini su tinypic? Sembra che dopo un periodo le cancellino... È così anche se ti registri?
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

Immagine

Spero che un 104 di prova faccia piacere!!! :-oook
Ho voluto fare una prova con tinypic.... Funzia ed é facilissimo,in pratica lievemente più macchinoso di prima.....ma lieve lieve....
Grazie del tutorial!
Corrado
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Jacopo ha scritto:
Ciao Jacopo, io mi sono registrato a flickr, ma non riesco a capirne bene il funzionamento, se devo caricare le foto nell'album che nomino con un determinato titolo devo farle tutte insieme o posso poco per volta, perchè ho notato che se voglio aggiungere altre foto su quel determinato album non riesco più a trovare l'opzione per caricarle, bhooooo
Ciaoo Angelo
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego

Messaggio da diego.nello »

simmons ha scritto:Qualcuno conosce la durata delle immagini su tinypic? Sembra che dopo un periodo le cancellino... È così anche se ti registri?
Così dovrebbe essere.... Anche loro hanno problemi di spazio!
Per questo vi consiglio di usare altro. Ho circa 2800 immagini di grosse dimensioni su photobucket e sono solo al 32% dello spazio GRATUITO a mia disposizione. Inoltre su Tiny potete caricare le immagini una alla volta, mentre su altri servizi con un click potete caricare un tera... Poi, vabbeh... questione di abitudini...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

marturangel ha scritto:Ciao Jacopo, io mi sono registrato a flickr, ma non riesco a capirne bene il funzionamento, se devo caricare le foto nell'album che nomino con un determinato titolo devo farle tutte insieme o posso poco per volta, perchè ho notato che se voglio aggiungere altre foto su quel determinato album non riesco più a trovare l'opzione per caricarle, bhooooo
Ciaoo Angelo
in realtà è facilissimo puoi caricarle sempre, nella schermata carica a sinistra trovi aggiungi agli album, basta cliccare li, oppure nella schermata album devi cercare "modifica in organizer" che gestisci l'ordine d'inserimento delle foto, se vuoi metterle in ordine di nome/data e la copertina :-oook
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Jacopo ha scritto:[
in realtà è facilissimo puoi caricarle sempre, nella schermata carica a sinistra trovi aggiungi agli album, basta cliccare li, oppure nella schermata album devi cercare "modifica in organizer" che gestisci l'ordine d'inserimento delle foto, se vuoi metterle in ordine di nome/data e la copertina :-oook
Ok grazie per la diritta Jacopo, vediamo se riesco ad aggiungere le foto all'album già creato, poi ti farò sapere.
Ciao Angelo
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”