Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Moderatore: Starfighter84
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Molti dei sistemi che si stanno provando in questi giorni vanno verificati anche sui telefoni ..... e con i vari browser .....
Sui PC non ci sono quasi mai problemi ..... ma almeno sul mio smart molte prove che sto vedendo fatti dagli utenti non si vedono o in alcuni casi bisogna per forza andare sul sito di hosting, rendendo molto ardua la navigazione.
Proviamo le varie opzioni della rete per trovare la soluzione migliore.
Sui PC non ci sono quasi mai problemi ..... ma almeno sul mio smart molte prove che sto vedendo fatti dagli utenti non si vedono o in alcuni casi bisogna per forza andare sul sito di hosting, rendendo molto ardua la navigazione.
Proviamo le varie opzioni della rete per trovare la soluzione migliore.
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!
Alcune delle immagini postate oggi le ho postate da SmartPhone con Chrome, credo sia fattibile
Inviato dal mio GT-I8260
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Il qui presente JacopoCox-One ha scritto: Uno Jacopo con 15000 post e gallerie a non finire, per dire, sarà un lavoretto.... .

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Chiedo perdono se ti ho citato .... era per direJacopo ha scritto:Il qui presente JacopoCox-One ha scritto: Uno Jacopo con 15000 post e gallerie a non finire, per dire, sarà un lavoretto.... .ti ricorda che tutti i suoi wip, gallerie dal 219 in poi sono GIA' su Flick da un bel po perchè non mi è mai piaciuto dividere la galleria ogni 5 foto, io mi sono trovato subito benissimo con gli Album,, se volete darci un occhio ecco a voi Click!
![]()

So che usi Flick come me. Io vi sono passato giocoforza con il precedente blocco, quello di un anno fa.
Come ho detto, provvederò velocemente a migrare le mie foto (del resto ho poca roba

Il mio auspicio è che la soluzione sia duratura e non temporanea.
Con ciò, conscio che il lavoro fatto sul Server dagli amministratori (nel particolare, credo di capire, Simone), sia del tutto gratuito e disinteressato, rinnovo il mio GRAZIE per quanto fatto e per quanto farà.
Senza voler essere male augurale, visto che di yahoo ne uso anche il servizio mail, ricordo che la società non naviga in buone acque. Ha chiuso il 2015 in rosso, sta cercando di vendere alcuni brevetti per far cassa .... e cerca soci o compratori ....
Leggete qua:
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... d=ACoQ9NiC
e anche:
http://www.fastweb.it/web-e-digital/yah ... imi-tagli/
Quindi, facendo le grattatine

- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- colori preferiti: vallejo
- Nome: Simone
- Contatta:
Qualcuno conosce la durata delle immagini su tinypic? Sembra che dopo un periodo le cancellino... È così anche se ti registri?
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado

Spero che un 104 di prova faccia piacere!!!

Ho voluto fare una prova con tinypic.... Funzia ed é facilissimo,in pratica lievemente più macchinoso di prima.....ma lieve lieve....
Grazie del tutorial!
Corrado
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ciao Jacopo, io mi sono registrato a flickr, ma non riesco a capirne bene il funzionamento, se devo caricare le foto nell'album che nomino con un determinato titolo devo farle tutte insieme o posso poco per volta, perchè ho notato che se voglio aggiungere altre foto su quel determinato album non riesco più a trovare l'opzione per caricarle, bhoooooJacopo ha scritto:
Il qui presente Jacopoti ricorda che tutti i suoi wip, gallerie dal 219 in poi sono GIA' su Flick da un bel po perchè non mi è mai piaciuto dividere la galleria ogni 5 foto, io mi sono trovato subito benissimo con gli Album,, se volete darci un occhio ecco a voi Click!
![]()
Ciaoo Angelo
- diego.nello
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
- Club/Associazione: IPMS Italy
- Nome: Diego
Così dovrebbe essere.... Anche loro hanno problemi di spazio!simmons ha scritto:Qualcuno conosce la durata delle immagini su tinypic? Sembra che dopo un periodo le cancellino... È così anche se ti registri?
Per questo vi consiglio di usare altro. Ho circa 2800 immagini di grosse dimensioni su photobucket e sono solo al 32% dello spazio GRATUITO a mia disposizione. Inoltre su Tiny potete caricare le immagini una alla volta, mentre su altri servizi con un click potete caricare un tera... Poi, vabbeh... questione di abitudini...
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
in realtà è facilissimo puoi caricarle sempre, nella schermata carica a sinistra trovi aggiungi agli album, basta cliccare li, oppure nella schermata album devi cercare "modifica in organizer" che gestisci l'ordine d'inserimento delle foto, se vuoi metterle in ordine di nome/data e la copertinamarturangel ha scritto:Ciao Jacopo, io mi sono registrato a flickr, ma non riesco a capirne bene il funzionamento, se devo caricare le foto nell'album che nomino con un determinato titolo devo farle tutte insieme o posso poco per volta, perchè ho notato che se voglio aggiungere altre foto su quel determinato album non riesco più a trovare l'opzione per caricarle, bhooooo
Ciaoo Angelo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ok grazie per la diritta Jacopo, vediamo se riesco ad aggiungere le foto all'album già creato, poi ti farò sapere.Jacopo ha scritto:[
in realtà è facilissimo puoi caricarle sempre, nella schermata carica a sinistra trovi aggiungi agli album, basta cliccare li, oppure nella schermata album devi cercare "modifica in organizer" che gestisci l'ordine d'inserimento delle foto, se vuoi metterle in ordine di nome/data e la copertina
Ciao Angelo