Bf-109 G6/R6. Cap. Ugo Drago - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: Bf-109 G6/R6. Cap. Ugo Drago - Hasegawa 1/48
Sforni un modello dopo l'altro e di alta qualità, invidio la 'semplicità "che hai nel colorare.ciao complimenti.
Complimenti Alessandro. Sei veloce, efficace e migliori sempre di più. Sono d'accordo con te. Questo è il tuo miglior modello
......ruote a parte....
E adesso che ci proponi?

E adesso che ci proponi?
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Ciao Alessandro! Complimenti doverosi perché sei davvero molto bravo.[emoji106] Io sarei l 'ultima persona a dover dire cosa non va ma i carrelli anche secondo me hanno qualcosa che non va.... sembrano piegarsi sotto un peso enorme. ..non è che hai messo del piombo nella fusoliera per sbaglio eh?[emoji12] [emoji2] [emoji6]
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
che dire ? mi piace mi piace mi piace...
la linea in rilievo sulle ruote ? catene da neve sperimentali ...
insomma ,scherzi a parte ,la prima impressione è quella che conta ed è oooooooook !!!
inviato con tapacoso...
la linea in rilievo sulle ruote ? catene da neve sperimentali ...
insomma ,scherzi a parte ,la prima impressione è quella che conta ed è oooooooook !!!
inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Alessandro,
anche io ho notato ...
Insomma Alessà, a me, me piace, alla faccia delle magagnette. La mimetica oltre ad essere stesa molto bene è una delle più particolari portate da questo velivolo. Plaudo
quindi anche la scelta del soggetto!
microciccio
anche io ho notato ...
... lo spettacolare effetto degli insetti spiaccicati sul bordo d'attacco alare che Valerio confonde con delle fessurette.Starfighter84 ha scritto:... ti segnalo anche qualche fessuretta sul bordo d'attacco delle ali. ...

Ho letto di questa sperimentazione in seguito abbandonata a favore di soluzioni più tradizionali.nannolo ha scritto:... la linea in rilievo sulle ruote ? catene da neve sperimentali ...

Come riportato sul libretto di volo il Capitano Drago fu costretto ad atterrare duro a seguito di una avaria. Il risultato lo potete vedere correttamente rappresentato nel modello di Alessandro.Bonovox ha scritto:... ho l'impressione che i carrelli siano spostati lievemente in avanti rispetto al giusto angolo ...

Insomma Alessà, a me, me piace, alla faccia delle magagnette. La mimetica oltre ad essere stesa molto bene è una delle più particolari portate da questo velivolo. Plaudo

microciccio
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado

Ad ogni modo,bel modello. Bravo. Un Drago ben domato

Corrado
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Non te lo avevo commentato!!!Perdoname!!! 
Forse si,il tuo miglior modello..si vede che questi italici ti prendono cosi tanto!Quando ti possiamo vedere su un bel bimotore o...trimotore???
saluti
RoB da Messina

Forse si,il tuo miglior modello..si vede che questi italici ti prendono cosi tanto!Quando ti possiamo vedere su un bel bimotore o...trimotore???

saluti
RoB da Messina

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Alessaa sei una macina ormai!
Complimenti per questo ennesimo modello portato a termine, come ti invidio. La verniciatura è bellissima e a parte quelle piccole magagne ormai sei una garanzia.
Avanti un altro
Bravo

Complimenti per questo ennesimo modello portato a termine, come ti invidio. La verniciatura è bellissima e a parte quelle piccole magagne ormai sei una garanzia.
Avanti un altro

Bravo

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- syerra
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
ma un aruota del carrello, la destra mi pare, ha qualche problema?! sembra sbilenca o si tratta di uno starno effetto ottico?! a parte quello modello ben realizzato, morbida la verniciatura e ben realizzata...soggetto particolare e ben azzeccato! bravo 

un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!