Svastica a parte complimenti per tutto

Moderatore: Madd 22
fearless ha scritto:davvero bello questo scricciolo!! anche il dioramino non è per nulla male!!
dai Rob che sei entrato nel tunnel dei "tubi da stufa"...
fabio1967 ha scritto:Ma è bellissimo Rob, e la basetta è la morte sua!!!!!
Saluti.
Fabio
Cox-One ha scritto:In 48 è già piccolo ... in 72 diventa quasi minuscolo .... fate conto il doppio pit di un 18 hornet in 48 ....
Ti faccio i complimenti anche per come lo hai ambientato.
Lascialo così e mettilo diritto in vetrina .... complimenti.
Jacopo ha scritto:Ciao Rob hai fatto un ottimo lavoro davvero bravissimo, unica cosa la svastica, sembra storta ma a parte questo hai fatto un bellissimo lavoro
filippo77 ha scritto:che spettacolo sembra un dioramino fantasy,....bello rob
corrado25877 ha scritto:Apperó.....un portachiavi natter,che lavoretto! Vero che un jet ci voglia ogni tanto.....e lo dico da elicomane!
siderum_tenus ha scritto:Ciao Roberto, devo confessare che l'aereo -quanto meno dalla box art- e' di una bruttezza più unica che rara
Tuttavia sei riuscito a trarne fuori un piccolo capolavoro, sia per quanto riguarda la realizzazione, sia per il colore, sia per la basetta, che lo valorizza in maniera eccellente.
Davvero complimenti, bravissimo
microciccio ha scritto:Ciao Rob,
davvero piccolo vista la scala. Bel lavoro!
Nel millennio scorso feci il modello Heller. Il salto di qualità si nota soprattutto nei particolari dedicati all'abitacolo.
microccio
Bonovox ha scritto:Ri unni spuntau stu cosu? Ma chi cosa è?
Svastica a parte complimenti per tutto
Grazie mille ragazzi,troppo buoni,per un modello fatto quasi senza impegno!daniele55 ha scritto:Bello. un piccolo gioiellino.
Mi piace.
Ciao
Daniele
Grazie Emanuele!Per il seghetto,tempo fa ho comprato quello della Trumpeter che ha ben 3 o 4 lame differenti e funziona anche benissimo...tra l'altro costa anche poco...Psycho ha scritto:Veramente bello! La basetta poi, semplice ed essenziale, è veramente carina! Ottimo lavoro! Peccato solo per il tettuccio che è un po' troppo spesso... Cosa hai usato per segarlo così bene?
Ho il revell,troppo denso,quindi aspetto che in settimana mi arrivi il Vallejo che è piu delicato cosi posso sistemare!Bonovox ha scritto:La svastica storta è la prima cosa che ti salta all'occhio. Non hai modo (pennellino e colore) di sistemarla? Di nuovo bravo, Rob!
Grazie Matteo!Ma..chi ha detto che sto abbandonando la 48?matteo44 ha scritto: Porca miseria se non è piccolo sto cosetto!!
Ottimo taglio sul vetrino Rob... davvero precisissimo
Bella anche la finitura nel complesso... ma... torna alla 48!
No Max la barretta dietetica la mangio dopo l'allenamentopitchup ha scritto:Ciao
Uh che bello!!! Anche come "tokyo '46" con gli Hinomaru non mi sarebbe dispiaciuto.
Una domanda: ma la basetta è una barretta dietetica????
In ogni caso è davvero un bellissimo lavoro nell'insieme. Ottimo!
saluti
Grazie mille Guido,che piacere rileggerti!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ma guarda cosa mi combina il nostro Rob!
Il soggetto non mi ha mai affascinato....ma il tuo modello si! :
Gabry ti ringrazio!ahahaahh con Matteo ci siamo già chiariti..e comunque la 48 è la 48!Gabri 62 ha scritto:Bhe Rob che ti devo dire?
Mi pice veramente tutto ! Hai fatto veramente un ottimo lavoro su questa vipera
Ps Non dare retta a Matteo fourteenfour lasciati tentare dal lato oscuro del 1/72
Ciao
7fishpot69 ha scritto:Bello! vista anche la scala un lavoro davvero ben fatto,per la svastica come ti hanno suggerito prova con un pennellino