Grazie Emanuele!Psycho ha scritto:Godurioso questo soggetto, mi affascinano un sacco gli idro con un solo scarpone! Buon lavoro!
Grazie Fabio...però forse ho pensato ad un'alternativa..ci colpa Valerio!fabio1967 ha scritto:Bello Roby!!!
Di questa serie, con motorino e basetta, ho il Corsair. Concordo sulla qualità delle decals Tamiya, indecenti per il blasone del marchio.
Saluti
Fabio

Eh si che ti ho capito Max!!ehehe!Questo sarà molto spagnoleggiante!pitchup ha scritto:Ciao
Ahhhhhh...forte questo!!!! Inoltre è anche molto massacrabile nonchè basettabile (acqua....capisci a me!).
Buon lavoro!
saluti
Luca alla fine,non sono riuscito a separarmene!!Sono contento che mi seguirai..per qualsiasi cosa,chiedi purefearless ha scritto:oohh si!! adoro questo aereo (come tutti gli idrovolanti del resto)...
vai Rob che prendo spunto!!!

Grazie mille Ciccio!Bonovox ha scritto:Un altro giapponesino si aggiungerà alla tua collezione. Bravo Rob e buon lavorone.
Guido,hai centrato in pieno il problema!Dopo il kit ICM e quel bestione che è sul tavolo da lavoro..un Tamiya ci vuole,e come se ci vuole!!Per il discorso scrostature,sai che probabilmente non ne farò?Se non giusto qualcuna. In ogni caso sarà mooolto spagnoleggiante!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ottima scelta per soggetto e marca caro Rob.
Dopo un ICM da "aeroplanari duri" e un Uboot bello impegnativo ci sta un kit rilassante con il quale procedere spedito verso la colorazione......o devo dire scrostorazione?
Ale non te l'aspettavi questa?eheheh!Grazie mille,speriamo il prima possibile di cominiciarlo!Ho gia un paio di idee di weathering ch mi frullano per la testaArgo2003 ha scritto:Apperò!!
Soggetto: APPROVED!
Modellista: APPROVED!
Massacro: APPROVED!!!!
ti seguo Robè!
Inviato dal mio GT-I8260

Grazie Vale..adesso mi hai messo una bella pulce nell'orecchio,non ci avevo pensato a farlo "acquatico"!A dir la verità non ho la minima idea di come si realizzi (al momento neanche il tempo e la testa per un progetto cosi impegnativo),quindi sarò fiducioso nella trasferta di Jacopo a Roma,visto che scende per la realizzazione di un bel diorama acquatico..avete tanto l'intenzione di aprie un WIP no!?Da cosa..potrebbe nascere cosa..mi piace molto l'idea che mi hai dato ValeStarfighter84 ha scritto:E perchè non ambientarlo in una basetta "acquatica"?
Buon lavoro Rob!

Io Marco prendo 45!heinkel111 ha scritto:oh! ma che SCARPONE grosso che hai!!!...cos'è?...un 46???
Buon Divertimento Rob, ti seguo volentieri!!

Grazie mille ragazzi,a prestissimo!
saluti
RoB da Messina