Tato ha scritto:...eppoi con un piccolo ma giusto e lecito vezzo d'orgoglio hai messo in bella mostra il tappetino di MT (per inciso, a me non lo danno neanche al mercato nero di Kabul...), segno implicito ma incontrovertibile che sei stato ammesso nell'olimpo degli eletti!

Come ti ha spiegato anche Marco, il tappetino è stato un omaggio che MT ha fatto a tutti coloro che hanno partecipato al Model Game 2015 a Bologna. Un piccolo gesto, conseguente alle nostre piccole finanze, per ringraziare tutti coloro che hanno voluto sostenerci anche in un evento importante come quello bolognese.
Ma sopratutto un piccolo gesto per ringraziare tutti coloro che usano il loro tempo per sostenere il forum e farlo crescere... anche fisicamente (inteso come gruppo di appassionati che non perdono occasione per vedersi e condividere de visu la propria passione). I guru, miti, super eroi o super modellisti non c'entrano nulla.
Si nota che ci frequenti poco... e che non cogli a pieno lo spirito di questo forum, purtroppo. Anche lo scorso anno, durante il Model Expo di Verona, ne abbiamo avuto riprova.
sven_ss79 ha scritto:@tato- purtroppo per me, l'aver frequentato qualche italica signorina non mi ha portato nessun vantaggio nel rappresentare un velivolo italiano. Riproverò.
Ecco... a spezzare la catena di luoghi comuni, banalità e cadute di stile imbarazzanti ci ha pensato Bogdan (in maniera impeccabile direi.... io non avrei saputo fare di meglio, anzi!). Per cui, con piacere, non devo aggiungere altro.
Mi scuso con Marco per aver sporcato il suo topic. Ma sono sicuro che lui capirà.
Auf wiedersehen!