Mosquito B Mk.IV "Grim Reaper" notturno - FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Mosquito B Mk.IV Hasegawa 1:72

Messaggio da pitchup »

Ciao
ottimo! Davvero bello l'insieme.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
Nome: Francesco
Contatta:

Messaggio da ziper_it »

Pulito e precido Seby

Ottimo lavoro

Francesco

Sent from my GT-I9195I using Tapatalk
Spit104

Messaggio da Spit104 »

Ciao Seby...ottimo lavoro nell'insieme :-oook . Se puoi, e mi permetti...invecchia un po' il vano bombe, e le bombe stesse, con un lavaggio generale! Ti seguo... e ora aspetto nel vedere la camo che darai....buon divertimento!! :thumbup: :wave:
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

archiviato lo spitfire, si riprende il mosquito con altro esperimento: primer tamiya. provato su un pezzaccio di plastica, sembra che i vallejo ci vadano proprio bene.. spero sia stata una scelta azzeccata, infatti è un buon modo per ottimizzare la prima mano.
vediamo quando mi decido a colorarlo adesso :-Figo

Immagine
Immagine
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Bei progressi!! :-oook aspetto la verniciatura! :-Figo
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini

Re: Mosquito B Mk.IV Hasegawa 1:72 (CAMOUFLAGE sup)

Messaggio da Seby »

aggiornamenti,

dettagliato un pò i carrelli osservando le foto e passato un leggero invecchiamento
Immagine

fatta la camo superiore in grigio-verde, guardando più foto che le istruzioni e cercando di fare le curve molto dolci. Il resto sarà in nero.
devo dire che specie per me che lavoro a pennello, un primer ci voleva come la manna dal cielo: il colore non scola aderendo bene subito. qualche pannello è un pò da riprendere prima di passare il lucido ma ci si arriverà..
sono indeciso, qualche punto della camo lo farei ancora più dolce... suggerimenti?

Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)

Messaggio da Bonovox »

Belli i carrelli. Aspetto gli effetti speciali su quella mimetica ;-)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Seby
Burning User
Burning User

Messaggio da Seby »

Bonovox ha scritto:Belli i carrelli. Aspetto gli effetti speciali su quella mimetica ;-)
davvero difficile anche senza effetti speciali se è per questo :mrgreen: sta diventando un lavoro lungo :-OOO

passato il nero, c'è ancora molto da sistemare, ritocchi e pannelli da riprendere.. ma comincia ad apparire il "reaper", la morte secca del 109th.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ecco infine anche una foto fatta mentre cerco di lanciarlo di sott... emmm.. di mostrarlo in piena luce...
sono davvero soddisfatto del primer, il colore è bello disteso e aderisce ottimamente, quindi anche la mascheratura funziona molto meglio!
deciso passo avanti, consiglio a tutti.

Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)

Re: Mosquito B Mk.IV Hasegawa 1:72 (CAMOUFLAGE grigio-verde-nero)

Messaggio da Bonovox »

Dai ragazzo...rianimiamo quella mimetica :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Seby
Burning User
Burning User

Re: Mosquito B Mk.IV Hasegawa 1:72 (CAMOUFLAGE grigio-verde-nero)

Messaggio da Seby »

Bonovox ha scritto:Dai ragazzo...rianimiamo quella mimetica :-SBAV
sii più preciso sui tuoi desideri :-fiuu... e potresti essere accontentato cumpà :-oook
Ultima modifica di Seby il 11 agosto 2016, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Under Construction”