Bonovox ha scritto:Cicciuzzo...sbaglio o dalle foto si nota un piccolo "sfasamento" delle croci alari?
Seby ha scritto:Ciao Francesco, a me le croci sembrano venute discretamente, forse potevi stare un po' attento a mascherare di più oltre infatti si notano degli sbuffi di aerografo in bianco nei loro pressi. Purtroppo come dice anche bonovox hai sbagliato perché hai fatto le croci con un lato parallelo al bordo alare invece dovevi avere la fusoliera per riferimento con un lato parallelo e l'altro perpendicolare. Vedi tu come sistemare o se vuoi lasciare così...
Ok, vi svelo l'arcano dato che me nero già accorto. Un croce è leggermente fuori asse ma l'altra, fatta due volte, è proprio storta. Quest'ultima, complice la prospettiva, le fa sembrare convergere verso il muso.rob_zone ha scritto:Io non vedo tutto questo ssfasamento..magari è la foto che mi sta fregando alla grande!
Piuttosto vedo qualche sbuffetto di bianco....niente che non si possa riparare ovviamente..
Bel lavoro Cicciuzzo,la camo ti è venuta ancora piu bella.
saluti
RoB da Messina

Vabbe', rifacciamo tutto? ... Anche perché la prima versione mi era piaciuta di più

Degli sbuffi non mi preoccupo, tanto andrà tutto coperto di bianco.
Francesco