Ho appena dato alcuni ritocchi con un pennellino 00 e sembra sia andato tutto ok (anche se preferisco aspettare le prime luci dell'alba per verificare meglio

...caro Roberto purtroppo non era un problema di curve ma di interstizi e zone che non dovevano essere coperte dal colore rosso (se hai un modello di Phantom sotto mano guarda l'attacco tra deriva e fusoliera e noterai una finissima pannellatura proprio alla radice della deriva. Quella ad esempio non va in rosso ma mantiene il colore della fusoliera ma è talmente fine che è difficile fare una strisciolina si scotch).rob_zone ha scritto:Comunque ti sconsiglio di ritoccare a pennello...ma ti consiglio di comprarti il nuovo nastro Tamiya per le curve!![]()
Detto questo vi posto le ultime foto appena fatte...ora posso dormire il sonno dei giusti

@Paolo: soluzioni autarchiche as usually... ho talmente tante scatole e fogli alternativi....ma non li metterei mai tutti perchè poi dopo un po' mi annoierei a decalizzare i più di 200 stencil previsti!!!

saluti e buona notte